La Salernitana è alla ricerca di una vera e propria impresa sportiva, a otto giornate dalla fine del campionato e con due partite da recuperare, le speranze di rimanere nella massima serie sono veramente poche visto il distacco importante dal primo posto disponibile per non retrocedere, ma fino a quando la matematica non la condanna non può e non deve assolutamente mollare.
La maggior parte di queste speranze passano dai piedi e dai gol di Milan Djuric. Il gigante italo-bosniaco fino a questo momento si è dimostrato molto affidabile a livello fisico e ha sorretto e non poco il reparto avanzato; nonostante le numerose panchine di inizio stagione, infatti partiva molto spesso dalla panchina a beneficio di Simy, che a Salerno non ha certo brillato, ha sempre favorito il gioco offensivo della squadra. Fino ad ora sono quattro le reti messe a segno dall'attaccante granata, tutte molto pesanti perchè quando ha timbrato il cartellino la Salernitana non ha mai perso, ottenendo due vittorie e due pareggi. Se vorrà portare a termine questo miracolo e arrivare alla salvezza passerà tanto dalle prestazioni offensive di Djuric.
Zielinski, calo e panchine, cosa aspettarsi per il finale di stagione?
Per il fantacalcio rimane un attaccante da leghe numerose che con una media del 6.54 non sfigura per niente. Per queste ultime giornate il suo posto da titolare è garantito e dovrà fare molti gol per risollevare l'attuale posizione in classifica della sua squadra e questo può giovare alle sorti della vostra squadra. Se lo avete in rosa non esitate a schierarlo titolare: ora o mai più.
COMMENTA