Si chiude la 34.a giornata del campionato di Serie A e si è allo sprint finale sia per la lotta scudetto che per la retrocessione e noi diamo uno sguardo a chi si è messo in mostra in questa giornata e chi meno.
Parte l'Inter conquistando tre punti pesanti grazie alle prestazioni di Dumfries e Brozovic. Dumfries una spina nel fianco negli inserimenti e Brozovic regala una perla che fa volare i nerazzurri. ALLA SCALA DEL CALCIO E' SPETTACOLO!
Altre prestazioni importanti sono state quelle di Udogie e Hickey. Giocavano l'uno contro l'altro ma hanno dato vita ad un gran duello coronato dal goal per entrambi. DUELLO DI ALTA QUALITA'!
Chi ha trascinato letteralmente la sua squadra è stato Lukic. Nel Toro gli attaccanti fanno fatica a segnare e ci ha pensato lui con una doppietta. EXPLOIT!
In attacco brillano Muriel e Success, ma soprattutto Pinamonti. Sembrava dover essere una partita da dimenticare, ma negli ultimi 5 minuti Pinamonti colpisce due volte e ribalta una partita all'ultimo respiro. RIBALTONE DA INFARTO!
Passiamo a chi non ha ben figurato in questa giornata e non possiamo che partire da Meret. Da giornata tranquilla si è passati ad un incubo nell'arco di 10 minuti. Una follia pura in occasione del secondo goal che non lo farà dormire tranquillo per un pò. FILM HORROR!
Oltre al portiere, nel Napoli sono stati anche elementi importanti a fare male, come nel caso di Rahmani, Zielinski, Ruiz e Politano. Nel momento decisivo si sono sciolti, facendo affondare il Napoli. POCA PERSONALITA'!
In casa dell'Inter anche la Roma è stata dominata ed alcuni dei suoi elementi sono stati ingabbiati a dovere. Oliveira ed El Shaarawy non sono mai entrati in partita. Il primo in fase offensiva è stato nulla ed il secondo non è mai riuscito a contenere le folate nerazzurre. DOMINATI!
COMMENTA