Scamacca ancora a secco: colpa del mercato o poca motivazione?

Dopo aver fatto sognare e godere i tifosi del Sassuolo e i fantallenatori, SCAMACCA G. sta vivendo adesso un periodo di magra. Il giovane attaccante neroverde sono ben cinque giornate che non porta bonus, nè assist, ma soprattutto nessun gol.

Dal sogno Canada all'incubo Serie B, Criscito delude i fantallenatori

Un periodo a secco a cui non aveva abituato nessuno, anzi dopo una certa discontinuità nelle passate stagioni, sembrava aver trovato una costanza che ne aveva consacrato la crescita di un bomber entrato nei radar di top club e soprattutto nel giro della Nazionale. Una strana involuzione a cui è difficile trovare una spiegazione, dato anche che la squdra di Dionisi gira che è una meraviglia. E proprio sull'attaccante che il tecnico ha più volte ribadito che 'Scamacca non è un fenomeno, ma un bravo attaccante che deve ancora migliorare'. E forse a questo ci viene di dar ragione al tecnico, perchè o per le voci di mercato o per le scarse motivazioni, un giovane forte come lui non deve indietreggiare di un centimetro se vuole crescere e diventare uno dei più forti.

Scamacca ancora a secco: colpa del mercato o poca motivazione?

Gianluca Scamacca si presenta oggi al fantacalcio con una fantamedia del 7.4 in 33 partite, arricchita da 13 gol (un rigore) e zero assist. Un bottino niente male per una stagione da titolare assoluto, a dispetto delle alternanze passate, in cui era sempre in giro per prestiti. In queste ultime tre partite, i fantallenatori sperano che il bottino possa crescere, per regalare le ultime gioie e a contribuire ad eventuali vittorie fantacalcistiche.


News Correlate