Top&flop 36.a giornata: Tonali mostruoso, Lautaro da trascinatore; l'attacco dello Spezia non punge

Siamo alle ultime giornate di campionato, precisamente alla terz'ultima ed è ancora tempo di top e flop 11.

In un finale di campionato contraddistinto dalla lotta scudetto, tra i migliori finiscono Florenzi e Tonali per il Milan. Entrambi importantissimi nella partita contro il Verona, hanno trascinato il Milan alla vittoria a suon di goal.

L'Inter prova a rimanere in scia e ci pensa Lautaro Martinez a risolvere la complicata sfida contro l'Empoli. Il toro è l'ultimo a mollare.

Oltre alla lotta scudetto, anche la zona salvezza è caldissima. Il Genoa prova a rimanere in corsa con un goal di Criscito su rigore al 90esimo. Settimana scorsa lo aveva sbagliato, ma con personalità si è rifatto questa volta.

L'Atalanta rimane in corsa per l'Europa grazie ai goal di Muriel e Pasalic che sono protagonisti di una grande prestazione. 

Anche Luis Alberto e Fabian Ruiz si rendono protagonisti in questa giornata andando a segno e portando bonus importanti.

Nel posticipo anche Nico Gonzalez ben figura contro una Roma che gli ha lasciato tanti spazi per fare male. 

 

 

Top&flop 36.a giornata: Tonali mostruoso, Lautaro da trascinatore; l

 

Scopri i top e flop in base al tuo modulo di gioco

 

Tra i flop abbiamo in porta Provedel che non vive una giornata tranquilla sotto i colpi dell'Atalanta.

Anche qualche interista finisce tra i peggiori come De Vrij, autore di una stagione non brillante e Correa poco lucido quando c'è da dare il colpo vincente. 

 

 

Focus squalificati

 

 

De Sciglio finisce tra i peggiri, in una partita che lo ha visto protagonista in negativo nel finale, così come Arthur lontano dalla forma migliore. 

L'attacco dello Spezia stecca con Manaj e Gyasi che fanno tantissima fatica a rendersi pericolosi. 


News Correlate