Lo Spezia in questa sessione di calciomercato estivo è molto attivo; sta cercando infatti di concedere più rinforzi possibili al neo allenatore ligure Luca Gotti per cercare di raggiungere il tris di salvezze dal sapore di impresa per una squadra che non aveva mai disputato la massima serie fino al salto definitivo del 2020. Tra i nomi arrivati, quello che spicca per qualità e rendimento è sicuramente quello di Daniel Maldini.
Arriva allo Spezia in prestito secco dal Milan, dove destino vuole che lo scorso campionato con quella maglia aveva segnato il gol vittoria proprio ai liguri; ricerca esperienza, titolarità e stimoli per farsi spazio un domani nella squadra che ha reso celebre suo padre. Ricopre il ruolo di centrocampista, in particolare agisce sulla trequarti e svaria ottimamente su tutto il fronte di attacco: dotato di ottima corsa e buon fisico, ha ottime abilità nello strappo e nel tiro da fuori area.
In ottica fantacalcio il talento italiano può essere un crack. Ha la titolarità garantita e i bonus nelle corde, a dimostrazione di ciò sono bastati 12 minuti dopo il suo debutto con la maglia delle Aquile nella sfida di Coppa Italia contro il Como per mettere a segno un gol. Puntateci perchè può regalare molte soddisfazioni ai fantallenatori.
COMMENTA