Il Lecce ha iniziato la stagione facendo vedere ottime cose e nell'ultima giornata ha incassato i tre punti nello scontro diretto contro la Salernitana ed il protagonista è stato Strefezza.
Lo scorso anno è stato sempre lui a trascinare i giallorossi fino alla promozione.
I numeri dello scorso anno di Strefezza sono stati importanti, ma la domanda che ci si poneva ad inizio stagione era se fosse riuscito a mantenerli anche in Serie A.
Molti erano scettici e Strefezza sta provando a smentirli, ma sono stati molti a puntare su di lui.
Posch, le aspettative sul centrale austriaco e la gestione all'asta
I NUMERI IN B E I CONSIGLI PER L'ASTA
Anche Gabriel Strefezza tra i migliori undici della Serie B 2021/22. L’esterno brasiliano, vice-capocannoniere alle spalle di Coda con 14 reti all’attivo e 6 assist, ha vinto con un quasi plebiscito la votazione relativa al ruolo di seconda punta nella TOP 11 del torneo cadetto. Ala destra di grande talento è in grado di sfornare assist in gran quantità, la stagione 22/23 potrebbe essere quella della consacrazione.
Contro la Salernitana ha dimostrato di poter essere decisivo anche nella massima categoria con un goal che è valso tre punti.
Il Lecce punta molto su di lui e lui sta ripagando la fiducia nel migliore dei modi. Una freccia importante che, anche da subentrato, spesso puà risultare decisiva nelle nostre fanta-giornate.
Magari a fine stagione i numeri non saranno esattamente come quelli dello scorso anno, ma la cosa sicura è che Strefezza ha numeri importanti ed investire su di lui non è per nulla sbagliato. Al momento moloto quotato per cui rischiate di spendere almeno 50-60 crediti in leghe da 6,8 partecipanti, e 20-30 in quelle da 10.
COMMENTA