Riscossa Zielinski, sono lontani i tempi delle panchine consecutive

Piotr  Zielinski classe 94’ arriva a Napoli nel 2016 dall'Empoli e fin da subito il centrocampista polacco dimostra le sue  doti tecniche e fisiche.Il suo ruolo principale è quello della mezzala ma può giocare anche come trequartista. Nel corso della sua carriera è stato schierato anche come regista basso davanti alla difesa o ala sinistra. Possiede un buon dribbling e ottime doti di inserimento, che utilizza per servire assist ai compagni. Sa calciare con entrambi i piedi per sorprendere il portiere con tiri potenti e precisi.

Riscossa Zielinski, sono lontani i tempi delle panchine consecutive

 

LEADER AL FANTACALCIO MA IN CALO NELL'ULTIMA STAGIONE

Grazie al fisico è stato utilizzato dai vari allenatori che sono passati a Napoli sempre da titolare giocando quasi tutte le partite ufficiali del club partenopeo. Nel Napoli ha collezionato ben 223 presenze segnando 32 reti e in questa stagione ha giocato 9 partite segnando in una sola occasione. La sua media voto attale è di 6,44. Nel corso delle stagioni ha giocato a centrocampo insieme ai vari Hamsik, Allan e Ruiz hanno composto un centrocampo di grande spessore tecnico.

 

Un gol per rinascere: tre motivi per cui credere in Gosens

 

Con gli arrivi di Lobotka prima e Anguissa dopo, il giocatore polacco inizialmente aveva perso la titolarità forse  per il cambio di modulo e per le caratteristiche tecniche diverse dei due nuovi arrivati. Zielinski è un giocatore fondamentale per il gioco del Napoli e  quest’anno come le passate stagioni si potrà rendere protagonista soprattutto potrà essere utile ai fantallenatori che anche in questa stagione hanno puntato su di lui. Riesce ad inserirsi e trovare linee di passaggio come pochi nel suo ruolo, il Napoli segna tanto e con tutti  suoi interpreti, per i fantallenatori è arrivato dunque il momento di rilanciarlo!


News Correlate