PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Maignan si ferma ancora | Lukaku out | Pedro nella Lazio| Arnautovic ok

JUVENTUS-EMPOLI:

Allegri perde Bremer causa infortunio: al suo posto in difesa rientra Bonucci con Danilo e Alex Sandro, ma potrebbe giocare anche uno tra Gatti e Rugani In attacco torna Milik accanto a Vlahovic. Ancora out Pogba, Chiesa invece prova a strappare la convocazione.

Formazione tipo per Paolo Zanetti che schiera De Winter al centro della difesa accanto a Luperto, Stojanovic e Parisi sono i due terzini. A centrocampo Henderson, Haas e Bandinelli. Il giovane Baldanzi agirà alle spalle di Destro e Satriano.

 

SALERNITANA-SPEZIA

Nicola, si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Piatek e il bomber Dia. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Antonio Candreva e Mazzocchi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kastanos, L. Coulibaly e Vilhena.

Luca Gotti, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata daVerde e Nzola. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Holm e Gyasi, che avrà soprattutto compiti offensivi. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ellertson, Bourabia e Agudelo.

 

MILAN-MONZA:

Dall'infermeria arrivano ottime notizie per Stefano Pioli, che contro il Monza potra nuovamente contare su  Messias e De Ketelaere, che con tutta probabilità verranno subito schierati da titolari. Sussiste però l'emergenza in difesa, con Kalulu che verrà impiegato a destra e Gabbia che farà coppia con Tomori al centro. Nuovo infortunio per Maignan che potrebbe rientrare nel 2023,

Palladino punterà ancora sul 3-5-2. L'unico assente per la trasferta milanese è lo squalificato Rovella, che verrà sostituito da Barberis. Per il resto, confermato Ciurria come quinto di centrocampo; scalpita Petagna dopo la grande prestazione in Coppa Italia contro l'Udinese.

 

FIORENTINA-INTER

Kouame e Cabral certi di un posto in avanti, Gonzalez si candida per la terza maglia a disposizione. In attesa di Lukaku che potrebbe essere convocato, attacco affidato ancora a Lautaro e Dzeko. Calhanoglu confermato nella posizione di regista.

 

UDINESE-TORINO

Sottil è pronto ad affidarsi ai suoi fedelissimi, ma deve fare i conti con la squalifica di Becao. Al posto del brasiliano ci sarà EbosseMiranchuk reclama spazio in avanti a discapito di Radonjic , Sanabria non è al massimo, dunque dovrebbe scendere in campo Pellegri.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

BOLOGNA-LECCE

Contro il Bologna, Baroni non avrà a disposizione lo squalificato Gallo ma ritrova Hjulmand, Pezzella dal 1'. Nel Bologna confermato il 4-2-3-1 con Arnautovic che recupera e rileva Zirkzee.

 

ATALANTA-LAZIO

Consueto 3-4-2-1 per gli uomini di Gasperini: Sportiello tra i pali, Scalvini, Demiral e Okoli in difesa. A centrocampo, De Roon e Koopmeiers, con Soppy e Maele ai lati. In avanti, Ederson e Lookman a sostegno di Muriel.

4-3-3 per i biancocelesti che perdono Immobile per tutto il 2022, difesa con Lazzari a destra, Marusic a sinistra, con Patric e Romagnoli al centro. A centrocampo, Milinkovic-Savic, Vecino e Luis Alberto. In avanti, Felipe Anderson, Zaccagni e Pedro.

 

ROMA.NAPOLI

A centrocampo Cristante che potrebbe far coppia con Camara, viste le buone prestazioni degli ultimi tempi, oppure con Matic. Sulla fascia destra Karsdorp è recuperato, ma è probabile che dal 1′ scenda comunque in campo Zalewski, con Spinazzola a sinistra. Dietro alla punta, che dovrebbe essere Tammy Abraham, agiranno con ogni probabilità capitan Pellegrini e  Zaniolo.

Spalletti, dal canto suo, si affiderà alle sue certezze e a giocatori ormai consolidati, con Meret in porta, difesa a 4 con Di Lorenzo, Ostigard, che contende il posto all’ex Juan Jesus, Kim e l’altro ex di turno, Mario Rui. Centrocampo a 3 con Ndombele, Lobotka e Zielinski. Mentre torna Osimhen nel tridente offensivo insieme a Politano e Kvaratskhelia.

 

CREMONESE:SAMPDORIA

Da valutare il recupero di Radu e Chiriches in vista della Samp.  Stankovic potrebbe nuovamente riproporre Sabiri dal 1'.

 

SASSUOLO-VERONA

Dionisi punterà sulla coppia formata da Erlic Ayhan. Sulle fasce, invece, agiranno Toljan a destra e Rogerio, in ballottaggio con Kyriakopoulos, a sinistra. A centrocampo, Maxime Lopez sarà il perno davanti alla difesa, mentre Frattesi Thorstvedt, in ballottaggio con Matheus Henrique, le due mezz’ali. Davanti, Pinamonti sarà il riferimento centrale, mentre Laurienté Traorè, in ballottaggio con Ceide, saranno i due esterni. Attenzione all’ipotesi D’Andrea.

Tra i pali scaligeri, Bocchetti confermerà ancora Montipò. Il terzetto difensivo sarà formato da Hien Ceccherini come braccetti, mentre Gunter sarà il perno centrale. I due mediani saranno Tameze Miguel Veloso, mentre sugli esterni agiranno Faraoni a destra e Depaoli a sinistra. Il trequartista sarà Verdi, con Piccoli, in ballottaggio con Kallon, e Henry come terminali offensivi.

 


News Correlate