NAPOLI-SASSUOLO:
Con il rientro di Ferrari, mister Dionisi si affiderà ancora alla coppia formata dal capitano e da Erlic. Sugli esterni, invece, a destra agirà sicuramente Toljan, mentre a sinistra il ballottaggio tra Rogerio e Kyriakopoulos è aperto più che mai. In mediana, il mister neroverde ha pochi dubbi: Maxime Lopez agirà davanti alla difesa, mentre Frattesi e Thorstvedt saranno le mezz’ali. Davanti, Pinamonti sarà il riferimento centrale, mentre D’Andrea, in ballottaggio con Ceide, e Laurienté agiranno ai suoi lati. Traorè partirà ancora dalla panchina.
Tra gli azzurri a destra Di Lorenzo è sicuro di una maglia dal primo minuto, mentre a sinistra Mario Rui è in ballottaggio con Olivera. A centrocampo, davanti alla difesa agirà Lobotka, mentre le due mezz’ali saranno Ndombele e Zielinski, in ballottaggio con Elmas. Davanti, Osimhen e Kvaratskhelia viaggiano verso una maglia da titolari, mentre Politano è in ballottaggio con Lozano.
LECCE-JUVENTUS
Ballottaggio tra Banda e Strefezza in attacco, torna Gallo dalla squalifica. Terzetto di centrocampo inamovibile per Baroni.Si va verso la conferma del 3-5-2 per Allegri, in attacco torna Milik dal 1′, Kean si scalda dopo i fastidi muscolari di Vlahovic.
INTER-SAMPDORIA:
Tanti ballottaggi in casa nerazzurra: D'Ambrosio potrebbe far rifiatare Skriniar, Asllani al posto di Mkhitaryan con Calhanoglu mezzala sinistra. Solito 4-2-3-1 per Stankovic: Sabiri, Gabbiadini e Djuricic alle spalle di Caputo,
EMPOLI-ATALANTA:
Destro potrebbe affiancare Satriano in attacco. Bajrami favorito su Pjaca dal 1′ sulla trequarti, ma occhio a Baldanzi. Gasperini ritrova Musso e Zapata, che potrebbero mettere altri minuti nelle gambe. In attacco, però, Hojlund rileva Muriel squalificato con Zapata pronto alla staffetta,
CREMONESE-UDINESE
Afena-Gyan scalpita ma Okereke è in vantaggio. Così come Pickel sulla trequarti a supporto di Dessers. Becao torna dalla squalifica, ma va valutato a causa di un risentimento muscolare. Beto e Deulofeu si candidano dal 1′ in attacco. Pereyra e Udogie sulle fasce.
SPEZIA-FIORENTINA
Ci sono da capire l'entità dello stop di Nico Gonzalez, ma prima dello Spezia c'è la Conference League per la squadra di Italiano. Tra i liguri Gyasi affianca ancora Nzola.
TORINO -MILAN
Vlasic e Miranchuk agiranno alle spalle di Pellegri, confermatissimo dopo il gol decisivo contro l’Udinese. Juric lancia Lazaro, favorito su Vojvoda. Stop per Aina, si scalda Singo. Diaz si prende la trequarti, con De Ketelaere in panchina. Kalulu a destra, con Dest in dubbio. Giroud si prende la maglia da titolare al centro dell'attacco.
MONZA-BOLOGNA
Palladino spera di recuperare Izzo, le cui condizioni sono migliorate. In difesa possibile rientro di Marlon al posto di Caldirola. Novità anche in mezzo al campo e in avanti con Ranocchia e Petagna possibili novità. Nel Bologna si va verso la conferma della formazione che ha vinto contro il Lecce domenica scorsa con Dominguez e Barrow dietro al capocannoniere Arnautovic.
VERONA-ROMA
Bocchetti spera di recuperare qualche giocatore importante dalla lunghissima lista degli indisponibili, a cui si è aggiunto anche Piccoli, altra chance per Kallon e Verdi. Nella Roma, dopo l'Europa League, previsti pochi cambi, Matic potrebbe rilevare Camara in mediana.
LAZIO-SALERNITANA
Sarri penserà al campionato dopo la partita di Europa League con il Midtylland. Scalpitano Luis Alberto e Basic. Rientra Fazio nella difesa ospite, Bonazzoli potrebbe ancora vincere il duello con Piatek.
COMMENTA