Venuti e quell'incubo dei minuti finali che perseguita il terzino viola

La partita tra Inter e Fiorentina ha creato diverse polemiche soprattutto dal pnto di vista arbitrale, ma l'incubo peggiore lo ha vissuto Venuti.

I minuti finali per il difensore viola si stanno rivelando disastrosi.

Già in passato si era reso protagonista di alcuni errori, ma per ultimo contro l'Inter ha fatto crollare la sua squadra nel baratro.

Ultimo minuto di partita, Barella la mette in mezzo (palla che sembrava innocua), Venuti anzichè appoggiarla sul fondo, decide di spazzare via, ma non si accorge della presenza di Mikhitaryan che si vede la palla rimbalzare sul suo piede e finire in porta.

Sicuramente c'è la sfortuna che si è messa di mezzo, ma in queste circostanze, si sa che la palla non va mai spazzata via in quel modo, ma più logicamente accompagnata sul fondo per evitare rischi.

Insomma Venuti si ritrova ad affrontare l'ennesimo incubo, acompagnato da minacce sui social che sicuramente lo stanno dstabiliazzando.

 

 

Singo ha perso il posto, i motivi di una preoccupante involuzione

 

 

I fattore psicologico è una componente fondamentale ed in questo momento Venuti è in difficoltà.

Rischia qualche giornata di riposo per poter recuperare al meglio, ma qualora fosse riproposto c'è il rischio che le gambe tremino e nel calcio questa non è mai una buona cosa.

Insomma per Italiano e per i fantallenatori che lo hanno in squadra non buone notizie....nemmeno per il prossimo futuro!


News Correlate