PROBABILI FORMAZIONI LIVE: si ferma Brozovic | Caputo scalpita | c'è Kean nella Juve | Deulofeu k.o.

SALERNITANA-MILAN

Davide Nicola dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2, con Dia e Piatek pronti a fare coppia in attacco. Discorso diverso per i rossoneri che, a caccia del Napoli capolista, non possono permettersi ulteriori passi falsi. Nonostante diversi infortuni quindi, il tecnico del Diavolo Stefano Pioli dovrebbe ripartire dalle sue certezze. Spazio quindi al 4-2-3-1 classico, con Rafael Leao pronto a prendersi la scena con le sue giocate d’alto livello. Maglia da titolare anche per Olivier Giroud, pronto a fare da punto di riferimento per i compagni al centro dell’attacco.
 

SASSUOLO-SAMPDORIA

Nonostante l’influenza che l’ha tenuto fuori nell’amichevole con l’Inter, tra i pali neroverdi ci sarà ancora Consigli. Al centro della difesa, sicuramente ci sarà capitan Ferrari. Al suo fianco, reduce dal mondiale, ci dovrebbe essere Erlic, ma Ayhan è in corsa per una maglia. A destra ci sarà ancora Toljan, mentre a sinistra Rogerio è in vantaggio su Kyriakopoulos. In mediana, Matheus Henrique è in vantaggio su Obiang, mentre Frattesi Traorè dovrebbero essere la due mezz’ali. Davanti, il riferimento offensivo sarà Pinamonti, con Berardi Laurienté al suo fianco.

Tra i pali della Doria, Stankovic confermerà Audero. Il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da BereszynskiColley (che sta smaltendo l’influenza) e Amione. In caso di forfait del centrale gambiano, al suo posto è pronto Murillo. In mediana, davanti alla difesa, ci sarà Villar, in ballottaggio con Vieira, che verrà affiancato da Rincon Verre. Sugli esterni, invece, spazio a Leris a destra e ad Augello, in ballottaggio con Murru, a sinistra. Davanti ci sarà il tandem composto da Gabbiadini Montevago.

 

SPEZIA-ATALANTA

Gotti dovrebbe affidarsi al tandem Nzola-Gyasi. A centrocampo Ampadu play basso con Bourabia e Bastoni interni, sulle corsie laterali Holm e il neo acquisto Moutinho. Difesa a tre a protezione di Zoet che sostituisce l'infortunato Dragowski: Caldara, Kiwior e Nikolaou.

Gasperini è pronto a puntare su Zapata dall'inizio, affiancato da Lookman ed Ederson sulla trequarti. In mediana de Roon e Koopmeiners con Ruggeri (favorito su Soppy) a sinistra e Maehle sulla destra. In difesa Toloi e Palomino insieme a Scalvini (in vantaggio su Djimsiti), mentre in porta giocherà Sportiello (Musso si è fatto male alla caviglia).

 

TORINO-VERONA

Vlasic dovrebbe vincere il ballottaggio con Radonjic per giostrare tra le linee vicino a Miranchuk e alle spalle di Sanabria. Pochi dubbi sul resto della formazione, con Milinkovic-Savic tra i pali e davanti una difesa con Djidji, Schuurs e Rodriguez. In mezzo al campo Lukic e Ricci, sulle fasce Lazaro e Vojvoda. Out per infortunio Pellegri.

Modulo speculare da parte di Zaffaroni, in cui Ceccherini, Hien e Günter  dovrebbero essere i centrali davanti a Montipò. Mediana guidata da Veloso con Sulemana al suo fianco, mentre sulle corsie esterne pronti Lazovic e Doig. Il riferimento offensivo sarà Henry, supportato da Tameze e Verdi.

 

LECCE-LAZIO

Sarri recupera  ImmobileZaccagni e Lazzari che hanno saltato l'ultima partita prima della sosta contro la Juventus. I due dubbi sono legati alle condizioni di Danilo Cataldi e al solito ballottaggio sull'esterno sinistro d'attacco: il centrocampista non è al meglioì, nel caso non dovesse farcela è pronto Marcos Antonio, mentre Zaccagni è in leggero vantaggio su Pedro per chiudere il tridente con Felipe Anderson e Immobile.

,Baroni ha due dubbi: a centrocampo Blin è in vantaggio su Askildsen, mentre in avanti Colombo e Ceesay si giocano una maglia.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

ROMA-BOLOGNA

Mourinho si affiderà alla solita difesa a tre con Smalling, Mancini e Ibanez davanti a Rui Patricio. In mezzo Cristante sembra essere in vantaggio su Matic per far coppia con Pellegrini mentre sulle fasce spazio a Celik e Zalewski. Il reparto offensivo invece dovrebbe essere composto da Dybala a supporto della coppia Abraham-Zaniolo. Thiago Motta invece dovrà probabilmente fare a meno degli infortunati  De SilvestriBarrow
Bonifazi e Zirkzee.

 

CREMONESE-JUVENTUS

Nessun problema di formazione per la Cremonese, che avrà a disposizione praticamente tutti i componenti della squadra, ad eccezione di Chiriches. Carnesecchi è confermato tra i pali, in difesa spazio alla triade Aiwu, Hendry e Lochoshvili, con Sernicola e Valeri sugli esterni. In mediana saranno schierati Pickel, Ascacibar con Meité. Okereke e Dessers saranno la coppia d’attacco.

Per Allegri, invece, sono tantissimi gli assenti. Sicuramente non saranno protagonisti della gara Bonucci, Cuadrado, Pogba, Paredes, Di Maria e Vlahovic. Szczesny è completamente recuperato e sarà titolare nella sfida di Cremona. Difesa a trazione brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Aké e Soulé si contendono il posto, mentre sulla sinistra è confermato Kostic. A centrocampo torna Fagioli insieme a Locatelli, mentre dovrebbero essere titolari Miretti e McKennie, con Rabiot a completare la mediana. In attacco, complici le varie defezioni, Allegri punterà su Kean e Milik.

 

FIORENTINA-MONZA

Amrabat e Castrovilli torneranno tra i convocati. Il marocchino dovrebbe partire dalla panchina, ma non è da escludere un suo impiego dal primo minuto visto che Mandragora non è al meglio. In attacco Kouamé, Ikoné e Jovic. Ancora assenti Nico Gonzalez e Sottil.  P

Palladino dovrebbe schierare i suoi col 3-4-2-1 con Petagna a guidare l'attacco biancorosso. Ballottaggio tra Ciurria e Caprari con il primo in vantaggio sul secondo, mentre Sensi è ancora infortunato.

 

INTER-NAPOLI

L'unico dubbio di Inzaghi riguarda l'attacco, ma dovrebbe partire con la coppia pesante Lukaku-Dzeko tenendosi la carta Lautaro, tornato da pochi giorni , solo per la ripresa. Per il resto non ci sarà Brozovic (che ha rimediato una ricaduta muscolare) e quindi spazio a Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu con Dimarco e Dumfries sugli esterni. In difesa acciaccato De Vrij ma in ogni caso i titolari prescelti sono già da tempo Skriniar, Acerbi e Bastoni che proveranno a fermare l'attacco atomico del Napoli.

Sono tre i dubbi di Luciano Spalletti. In attacco infatti Politano è nettamente favorito su Lozano per far parte del tridente con Osimhen e Kvaratskhelia. Gli interrogativi riguardano gli altri reparti: Rrahmani è recuperato ma fermo da tempo e quindi non è da escludere la presenza di Juan Jesus o di Ostigard  mentre a sinistra Olivera può spuntarla su Mario Rui per la maggiore fisicità su Dumfries. In mediana Lobotka e Zielinski sono certi di un posto e Anguissa, un po' in ritardo, se la gioca con Ndombele.

 

UDINESE-EMPOLI

Sottil si affiderà al 3-5-2. Resta in forte dubbio la presenza di Deulofeu  Davanti al portiere Silvestri la difesa sarà composta da Beçao, Bijol e Nehuén Pérez. A centrocampo Walace sarà il regista dei friulani, con Lovric (favorito su Samardzic) ed Arslan o Makengo mezzali ai suoi lati. Pereyra e il recuperato Udogie presidieranno le due fasce. In attacco Success farà coppia con Beto.

Zanetti schiererà i toscani con il 4-3-2-1. Out Destro per infortunio, davanti Satriano potrebbe essere affiancato da Caputo, appena tornato dalla Samp. A centrocampo Haas è in vantaggio per il ruolo di mezzala destra, con Bandinelli mezzala sinistra e Marin playmaker. 


News Correlate