Ne avevo parlato in un recente articolo, inserendo il suo nome tra i possibili titolari alla ripresa del campionato. In queste due prime giornate di campionato post-mondiale, abbiamo avuto la conferma definitiva che COLOMBO L. è diventato il terminale offensivo titolare del Lecce, superando nelle gerarchie il collega di reparto CEESAY A.
E così che l'attaccante di proprietà del Milan, diventa uno dei giovani attaccanti più interessanti del campionato nostrano. Un attaccante modello, dal gran fisico, tecnico e rapae in aria di rigore. Uno da far crescere per bene per evitare di bruciargli le tappe. La tranqullità, la mancanza di pressione sono dettagli importanti per cercare di plasmare il suo talento e farlo definitivamente esplodere, per poi consegnarlo (forse) ai rossoneri, per grandi palcoscenici.
Doti del grande attaccante riconosciute anche dal tecicno dei salentini Barone, che nell'ultima conferenza prima dello Spezia, ha speso parole d'elogio per lui, definendolo un giovane dalle grandi potenzialità. Queste ultime le s possono ammirare nei suoi gol; ed è proprio sui gol che ci soffermiamo, perchè Colombo, di gol pesanti se ne intende; infatti Due dei 4 gol segnati in questa stagione, sono avvenuti contro due big quali Napoli e Lazio, valsi in totale 4 punti!
Uno dal grande senso del gol, e per questo al fantacalcio non va snobbato, anzi, va seriamente preso in considerazione per completare il vostro reparto, da schierare come terzo attaccante in partite abbordabili e....non !
COMMENTA