Una punta per Stankovic: chi è l'ex Real, Jesè Rodriguez

Colpa a sorpresa della Sampdoria che si assicura lo svincolato Jesè Rodriguez.

Fino a poco tempo fa sarebbe stato davvero un colpaccio, ma negli ultimi anni si erano perse le tracce dello spagnolo. Infatti, in questa stagione era finito in Turchia dove con l'Ankaragucu ha giocato 14 partite (579 minuti totali) realizzando due goal ed un assist.

Un pò poco per un calciatore che prometteva benissimo fino a non molto tempo fa. La Sampdoria è ad un passo dal baratro, ma quella di Jesè potrebbe essere un occasione unica per entrambi.

 

Berardi si ferma, shock Hateboer, Nzola senza rischi, finalmente Arnautovic!

Per Rodriguez sicuramente può essere il trampolino di lancio verso una seconda parte di carriera molto più brillante visti i suoi 29 anni che gli permettono di avere ancora diversi anni ad ottimi livelli. Dall'altro lato la voglia di riscatto dello spagnolo può aiutare la Sampdoria ad uscire da questo periodo che definire orribile è dir poco.

Insomma è un occasione per entrambe le parti e c'è da dire che Jesè anche non al 100% potrebbe comunque rivelarsi importante viste le sue indubbie qualità ed anche al fantacalcio potrebbe essere un acquisto importante. Una scommessa da fare!


News Correlate