Quanti nomi non altisonanti o che comunque fanno ben sperare, alle aste vengono segnati e acquistati convinti di aver preso un crack, ma che alla finesi rivelano dei veri e propri flop?
Focus squalificati: 13 giocatori out, Monza e Empoli assenze importanti
Ecco a voi una lista di alcuni attaccanti che hanno fatto sognare gol mai realizzati o comunque pochi.
1- FELIX A..: Dopo il brutto scontro in allenamento che è costato a Wijnaldum 6 mesi lontano dai ampi di gioco, il giovane attaccante di proprietà della Roma, ha accettato di andare a giocare in prestito alla Cremonese. Tante aspettative nei suoi confronti, in molti già cominciavano a far la onta dei gol segnati. Delusione totale (ricordiamo comunque la giovanissima età). FM del 5,62 e 0 gol fatti.
2- JOVIC L.: aquisto accolto con entusiasmo sia in terra viola che nel mondo dei fantallenatori. In tanti pregustavano il vecchio Jovic ai tempi dell'Eintracht Francoforte, dove le deludenti stagioni al Real Madrid. E niente di quel calciatore è rimasto solo un lontano ricordo. FM del 6,11 con soli tre gol fatti (ed un rigore sbagliato) in 21 partite giocate.
3-CAPUTO F.: con la maglia della Sampdoria, si pensava ad un Ciccio Caputo stile Empoli, purtroppo così non è stato. Delsione totale e cambio di maglia con ritorno ad Empoli, che fino ad ora non ha comunque portato i frutti sperati. FM del 6,24 con 3 gol fatti in 23 partite.
4- GYASI E.: si pensava potesse defintivamente esplodere quest'anno e il ruolo di centrocmapista ha fatto gola a tanti in sede d'asta, ma la sua involuzion è stata netta, e tutti coloro che avevano creduto e sperato in lui, si sono ritroati con un pugno di mosche. FM del 5,78 con un 1 gol all'attivo in 20 partite.
5- LASAGNA K.: quest'anno si pensava ad un cambio di marcia dell'ex Udinese, gioatore dalle belle prospettive mai realmente avveratesi. Nemmeno più la titolarità è valsa come scusa per tenerloin rosa. FM del 5.97 con 1 gol e 1 assist in 19 partite.
COMMENTA