Con l'addio di Bremer il Torino ha subito un duro colpo che è stato prontamente colmato dall'arrivo di Schuurs.
I tifosi non erano convinti e soddisfatti da queste operazioni ma sono stati smentiti: l'olandese in poco tempo si è conquistato la fiducia del mister e dei tifosi a suon di prestazioni importanti.
Pian piano si è preso in mano la difesa granata ed ha dimostrato di poter essere un pilastro. In termini di statistiche parliamo di 17 presenze per un totale di 1268 minuti giocati e due assist. E' un giocatore abbastanza aggressivo ed ha collezionato 4 gialli che per un calciatore come lui non sono nemmeno troppi.
Abile nel gioco aereo, anche sui calci piazzati è in grado di rendersi pericoloso, ma è anche bravo con i piedi e spesso è in grado di impostare la manovra.
E' molto giovane è ha tutte le carte in regola per migliorare tantissimo e diventare uno dei migliori nel suo ruolo, infatti molte big iniziano a farci un pensiero tra cui l'Inter per sostituire Skriniar.
Insomma un calciatore che sembra destinato ad una carriera gloriosa, ma per il momento il Torino si gode il suo grande investimento che starà facendo felici anche i fantallenatori che ci hanno creduto.
COMMENTA