PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Lukaku in pole  | out Vlasic  | Maignan dal 1'

EMPOLI-NAPOLI

Mario Rui riprenderà il proprio posto sulla corsia di sinistra dopo averlo lasciato a Olivera in Champions, mentre Lozano potrebbe ancora prevalere su Politano nel tridente che sarà completato, come al solito, da Osimhen e Kvaratskhelia. A centrocampo Elmas insidia invece Zielinski. Senza gli squalificati Akpa Akpro e Bandinelli, Paolo Zanetti sarà costretto a inventarsi un centrocampo alternativo con Haas e Grassi che agiranno ai fianchi del perno Marin. Dopo il turno di stop si rivedrà Parisi sulla corsia di sinistra, mentre è aperto ballottaggio sulla destra tra Ebuhei e Stojanovic. Cambiaghi ha alzato bandiera bianca per un problema fisico, in attacco ci sarà allora Satriano al fianco di Caputo.

 

LECCE-SASSUOLO

In difesa, mister Dionisi dovrebbe optare per la linea della continuità: Erlic Tressoldi saranno i due centrali, mentre Zortea Rogerio agiranno sulle fasce. Anche a centrocampo non dovrebbero esserci grandi variazioni rispetto alla gara di Udine: Maxime Lopez agirà davanti alla difesa, con Frattesi Matheus Henrique nel ruolo di mezz’ali. Davanti, dovrebbe rivedersi Berardi dal primo minuto. Il tridente dovrebbe essere completato da Defrel, in ballottaggio con Pinamonti, e Bajrami.

In difesa tra i salentini posto sicuro per Baschirotto, il quale verrà affiancato da uno tra Ceccaroni Tuia. Pochi dubbi anche sugli esterni: a destra ci sarà Gendrey, mentre a sinistra agirà Gallo. A centrocampo, Hjulmand agirà davanti alla difesa, con il rientrante Gonzalez Blin ai suoi fianchi. Davanti, Strefezza Banda saranno i due esterni del tridente, che verrà composto da uno tra Ceesay Colombo.

 

BOLOGNA-INTER

Arnautovic rientra dalla squalifica ma è di nuovo infortunato. Davanti c’è Barrow, Soriano titolare con Orsolini e Ferguson. Per gli ospiti Martinez e Lukaku favoriti davanti, Brozovic in cabina di regia. Spazio a de Vrij che potrebbe far rifiatare Acerbi.

 

SALERNITANA-MONZA

Out un turno  Bronn. Piatek e Bonazzoli in attacco, con Dia che cerca il recupero. Coulibaly a centrocampo.Squalificati Birindelli , Rovella (per lui anche distorsione alla caviglia) e Marlon. Spazio a Machin a centrocampo, in gruppo Carlos Augusto.

 

UDINESE-SPEZIA

Samardzic cerca una maglia da titolare, in avanti con Beto c’è Thauvin e Success dalla panchina. Bijol squalificato. Si dovrebbe vedere Nzola da titolare visto che ormai è pienamente recuperato. Torna Nikolaou titolare nel pacchetto difensivo.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

MILAN-ATALANTA

Il Milan dovrebbe presentarsi con il nuovo e consolidato modulo, ovvero il 3-4-2-1: Tatarusanu in porta; difesa a tre con Kalulu, Tomori e Thiaw: Messias e Theo Hernandez sulle fasce, con Tonali e Krunic a centrocampo; i due trequartisti saranno Diaz e Leao a supporto dell'unica punta Giroud. Per Maignan si avvicina al rientro ma il ritorno da titolare appare comunque rinviato.

L'Atalanta dovrebbe giocare a specchio: Musso tra i pali; Toloi, Djimsiti e Palomino in difesa; De Roon  e Koopmeiners a centrocampo con Maehle e Zappacosta sulle corsie; Lookman e Boga supporteranno l'unica punta Hojlund.

 

VERONA-FIORENTINA

Da valutare le condizioni di Milenkovic, uscito per infortunio muscolare, probabile l'utilizzo di Martinez Quarta, Cabral dopo il gol all'Empoli insidia Jovic al centro dell'attacco. Dawidowicz insidia Magnani nella difesa dell'Hellas, cerca minuti anche Faraoni dopo l'infortunio, Gaich e Lasagna per un posto da punta centrale,

 

LAZIO-SAMPDORIA

Frattura al naso per Pedro che lascerà spazio al rientrante Zaccagni in difesa, si rinnova il duello tra Lazzari e Hysaj a sinistra. Tra i doriani l'unico cambiamento potrebbe riguardare Sabiri dal 1', al posto di Djuricic sulla trequarti.

 

CREMONESE-ROMA

Mourinho perde Smalling per squalifica e dovrebbe essere rimpiazzato da Kumbulla. Da valutare le condizioni di Abraham dopo i punti di sutura alla palpebra, per lui pronta una mascherina protettiva. Riecco Dybala e Pellegrini che hanno recuperato. Okereke e Dessers, reduci da problemi muscolari, provano a farcerla dal 1'.

 

JUVENTUS-TORINO

Allegri senza Locatelli squalificato affida la regia a Paredes, mentre in difesa ritrova l'ex di turno Bremer dopo la squalifica. Chiesa, assente in Europa col Nantes, tenta il recupero. Per i granata conferme per Singo e Vojvoda sulle fasce, Adopo e Vieira per una maglia accanto a Linetty, prova il recupero Vlasic, Ricci infine potrebbe tornare a disposizione almeno per la panchina.


News Correlate