Si è conclusa anche la 24.a giornata ed è tempo dei nostri top e flop.
In porta il migliore è senza dubbio Ochoa che mantiene la sua porta inviolata, cosa non da poco.
In difesa l'eruogoal di Biraghi lo fa finire tra i migliori, così come Bremer la cui incornata vale il successo nel derby della Mole. Chiudiamo la difesa con Cuadrado che con il suo goal ha permesso la rimonta alla Juve.
A centrocampo Candreva si è scatenato con goal ed assist. e Thorstvedt ha deciso la partita contro il Lecce con il suo goal. Anche Luis Alberto sembra essere tornato quello dei tempi migliori ed il suo goal ha infiammato l'Olimpico. Per chiudere il centrocampo abbiamo Coulibaly che è andato a segno nella sfida contro il Monza.
In attacco uno splendido Nzola torna e si riprende lo Spezia ed Orsolini affonda l?inter con un gran goal. Chiudiamo la top 11 con Tsadjout che con il suo goal ha contribuito alla storica vittoria della Cremonese.
Tra i peggiori finisce Milinkovic Savic che nulla ha potuto contro la Juventus ed ha subito ben 4 goal.
In difesa Ismajli è stato sfortunato con l'autogoal e Mario Rui con una follia si è fatto espellere, così come Donati.
Il centrocampo della Roma è stato un flop totale con Pellegrini, Cristante e Zalewski. A loro si aggiunge Henderson che contro il Napoli è andato in apnea.
In attacco Gabbiadini deve aggiustare la mira, Piatek non riesce a far male nonostante la grande prestazione della sua squadra e Lasagna corre a vuoto.
COMMENTA