Effetto Belgio per Lukaku: una tripletta per rivedere la luce?

Vendere Lukaku a più di 100 milioni e riprenderlo una stagione dopo in prestito a 8 milioni è stato un colpo da maestri per la dirigenza dell'Inter, ma il problema è che ci si è ritrovati con un Romelu lontano parente di quello ammirato nell'Inter di Conte.

Quasi inutile citare le statistiche che parlano di 15 partite con 3 goal ed un assist. Numeri che per Lukaku sono inguardabili, soprattutto per gli standard a cui ci aveva abituati. La sua stagione è stata influenzata in negativo da un lungo infortunio che lo ha tormentato ed ancora non gli ha fatto trovare la forma migliore.

Effetto Belgio per Lukaku: una tripletta per rivedere la luce?

Lo si vede chiaramente in campo: fa fatica a dare gli strappi decisi in campo aperto, difficilmente punta l'uomo, ma soprattutto non riesce ancora a ritrovare l'intesa che aveva in passato con Lautaro.

Insomma tutto ciò messo insieme lo mette sempre in dubbio per un posto da titolare e questo non giova al miglioramento della condizione fisica.

 

Fantacalcio, chi rientra e chi si ferma nella sosta nazionali

La pausa per le nazionali in questo caso può essere stata decisiva: con il Belgio Lukaku gioca ed addirittura realizza una tripletta. Una prestazione importante, anche dal punto di vista dei movimenti, che fa sorridere Inzaghi che a sua volta difficilmente lo potrà escludere dai titolari al rientro.

Ciò che si augurano l'Inter ed i fantallenatori che lo hanno in squadra è che questa prestazione con il Belgio sia la rinascita di Lukaku e che possa tornare a regalare gioie in termini di bonus. E' stato difficile aspettarlo fino ad adesso, ma stavolta sembra davvero il momento della svolta. Ora o mai più!


News Correlate