Siamo giunti alla 30.a giornata ed all'annesimo appuntamento con i nostri top e flop.
Rui Patricio tra i pali si sta dimostrando una garanzia e con un rigore parato fa volare la Roma.
In difesa Caldirola e Maehle regalano gioie alle rispettive squadre così come Hien che contro il Napoli fa una grande partita.
Centrocampo quasi dominato dalla Capitale con Pellegrini, Bove ed Anderson che trascinano le rispettive squadre e concludiamo la metà campo con Pobega che con il suo goal evita la sconfitta al Milan.
In attacco abbiamo un tridente inedito composta da Defrel che affonda la Juventus e da Ceesay e Jesè che continua a dare speranze alla Sampdoria.
In porta tra i peggiori abbiamo Dragowski che ha l'unica colpa di trovarsi di fronte una grande Lazio.
Spezia in grossa difficoltà anche con i difensori Ampadu e Amian e chiudiamo la retroguardia con De Winter che non fa una bella prestazione.
A centrocampo De Ketelaere continua ad essere "invisibile", Djuricic non ha regalato una grande prestazione così come Demme che ha fatto rimpiangere Lobotka e chiudiamo con Pereyra che con l'errore dal dischetto ha condannato l'Udinese ad una sconfitta certa.
In attacco Origi non combina nulla, Lammers non da continuità dopo il goal nella sua ultima apparizione e per ultimo Ngonge che è apparso sottotono.
COMMENTA