Caldirola, leadership e gol pesanti in un Monza da favola

La stagione del Monza è assolutamente da incorniciare con una salvezza raggiunta con largo anticipo e prestazioni che hanno lasciato a bocca aperta. Diversi sono stati i calciatori che si sono messi in mostra e tra questi c'è Caldirola.

In poco tempo dopo l'arrivo di Palladino, Caldirola si è preso in mano la difesa del Monza. Ottimo in fase difensiva, buone giocate anche in fase di impostazione ed una grande leadership.

Oltre alle grande prestazioni in fase difensiva, Caldirola si è reso protagonista spesso nell'area avversaria in occasione di calci d'angolo o punizioni, realizzando due goal che si sono rivelati pesantissimi, uno dei quali contro la sua ex squadra l'Inter.

 

Voti fantacalcio 34.a giornata

Le statistiche parlano di 28 partite giocate (insostituibile praticamente) e due goal realizzati. Un rendimento che in pochi si aspettavano ad inizio stagione, ma un acquisto che si è rivelato azzeccato per il Monza e soprattutto per i fantallenatori che hanno creduto da subito in lui.

Manca ancora qualche giornata alla fine del campionato, ma il giudizio su Caldirola può definirsi già da adesso più che positivo e nelle ultime giornate potrebbe sorprendere ancora.


News Correlate