L'Udinese quest'anno si è rivelato una squadra ostica da affrontare per tutti e spesso anche per le big, trovando in Lovric l'uomo in più e quasi inaspettato.
Partito non da titolare, si è subito ritagliato uno spazio importante rivelandosi spesso decisivo. Le sue statistiche parlano di 33 partite giocate (alcune delle quali da subentrato) con 5 goal e 5 assist. Numeri che lasciano intendere come il centrocampista abbia grandi qualità nella rifinitura abbinandola a grande senso della posizione oltre a buone qualità in fase difensiva.
In estate, in ottica fantacalcio, il suo nome circolava poco e difficilmente si è aperta un asta per accaparrarselo, ma chi ci ha visto lungo ha davvero fatto un affare.
Costanza, prestazioni spesso sulla sufficienza o oltre e goal e assist che non sono mancati. Per il fantacalcio è uno di quei calciatori che ci si sogna di avere: spesa minima, resa oltre l'aspettativa.
L'Udinese ormai ci ha abituati nella scoperta di nuovi talenti ogni anno e forse anche i fantallenatori di anno in anno dovrebbero prstare più attenzione agli elementi della squadra friulana, in quanto la sopresa positiva la si trova sempre.
COMMENTA