Mulattieri al Sassuolo, perchè con Dionisi può davvero esplodere

L'asse di mercato tra Inter e Sassuolo è stato molto caldo fin qui ed ha portato tra i neroverdi Mulattieri.

E' una punta centrale, con grande senso del goal e capace di grandi movimenti da vero ataccante. Lo scorso campionato in Serie B ha fatto una stagione eccellente, collezionando 29 presenze con 12 goal e 4 assist. Un bel bottino ed adesso il suo passaggio al Sassuolo, a 22 anni, potrebbe essere il definitivo salto di qualità.

 

Perin, il dodicesimo di lusso che fa gola a molti club

Il Sassuolo ha premuto fortemente per avere il giocatore in rosa e siamo sicuri che Dionisi ha intenzione di farlo maturare ed esplodere. Inizialmente sarà sicuramente un alternativa: infatti, il giovane attaccante necessiterà di un periodo di ambientamento. 

Sostituto di Pinamonti è l'etichetta con la quale arriva al Sassuolo, ma avrà le sue chance per dimostrare che può essere anche qualcosa in più. Mister Dionisi lo apprezza molto e questo è un buon punto di partenza.

Per quanto riguarda il fantacalcio potrebbe essere un ottima idea puntarci come quarto slot degli attaccanti. Sarà un attaccante che di presenze ne farà e con il gioco di Dionisi potrebbe trovare la via del gol spesso. Alle giuste condizioni potrebbe rivelarsi un buon affare in fase di asta.


News Correlate