La Lazio ha perso il suo pezzo pregiato Milinkovic Savic e rischia di perdere anche il suo capitano Ciro Immobile e si aggrappa a colui che sembrava destinato a partire ed invece è rimasto ovvero Luis Alberto.
L'ultima stagione non ha goduto della piena fiducia del mister, ma nonostante ciò ha disputato 35 partite con 6 gol e 7 assist. Bottino importante considerate le tante panchine. La nuova stagione sembra dover iniziare sotto migliori auspici in quanto le redini del centrocampo sembrano affidate a lui. Esperienza e carisma dovranno guidare una Lazio priva di pedine importanti.
Il mago ha dimostrato di saper dettare i tempi di gioco, di saper far girare la squadra e soprattutto di sapersi inserire in zona offensiva ed essere pericoloso in zona gol.
Insomma Sarri sembra averlo scelto come perno sul quale impostare la squadra a differenza di ciò che è avvenuto nella scorsa stagione e se così fosse Luis Alberto diventerà una pedina importantissima anche in fase di asta del fantacalcio, dove il prezzo potrebbe anche lievitare, ma potrebbe valere la pena fare un sacrificio.
COMMENTA