Cagliari, ecco cosa può dare Augello al fantacalcio

Il colpo per rinforzare le fasce del Cagliari è Augello. Dopo la retrocessione della Sampdoria, il terzino approda al Cagliari rimanendo in Serie A.

Nell'ultimo campionato con la Sampdoria, Augello ha disputato 37 partite, con 2 goal e 5 assist. Un bottino non male per un terzino, soprattutto considerando le numerosissime difficoltà della squadra.

Il Cagliari che sulle fasce ha perso definitivamente Bellanova, potrebbe rivelarsi un acquisto importante. Sicuramente dal punto di vista difensivo non ha le caratteristiche migliori, ma la sua corsa e la sua capacità di arrivare sul fondo e crossare lo rendono un terzino moderno e molto utile.

Genoa, ecco Martin: slot e crediti da spendere all'asta

 

Inoltre è dotato di un gran sinistro che lo rende pericoloso anche nei tiri dalla distanza. Pertanto anche al fantacalcio potrebbe essere un calciatore interessante, capace di ingolosire molti. 

C'è da dire che un suo acquisto in fase di asta, dovrebbe comportare un esborso in termini di crediti molto ridotto. E' vero che può garantire diversi bonus nel corso della stagione, ma non sempre garantisce prestazioni almeno da sufficienza.


News Correlate