Shomurodov, bomber senza meta: titolarità ed appeal nel Cagliari

Dopo l'ultima stagione disputata con la maglia dello Spezia, Shomurodov passa al Cagliari.

Non brillanti le sue esperienze in Serie A e per ultima quella con lo Spezia culminata con la retrocessione. Poche le sue apparizioni dal primo minuto, complice l'esplosione di Nzola, ma anche quando quest'ultimo si è infortunato, Shomurodov a fatica giocava senza dare mai certezze all'allenatore.

Per lui 21 partite giocate ( quasi tutte da subentrante, infatti sono 921 minuti totali giocati) con 1 gol ed un assist. Molto poco per un attaccante che lasciava presagire ben altro.

 

Fantacalcio, come gestire cambi e finestre mercato

 

Il passaggio al Cagliari deve segnare per forza un punto di svolta per la sua carriera. Probabilmente sarà considerato un titolare nel reparto offensivo e questo potrebbe fargli bene. Trovando continuità potrebbe ritrovare anche maggiori gol e fiducia.

Al fantacalcio potrebbe essere una vera e propria scommessa. Il calciatore ha sicuramente qualità ed ampi margini di miglioramento rispetto alle passate stagioni, ma visti i precedenti rimane un grosso punto interrogativo. Ci sarà qualcuno in grado di dargli fiducia? Il Cagliari lo ha fatto e potrebbe essere questo l'anno giusto.


News Correlate