Gol e dinamismo, tutto sul jolly veronese Folorunsho

Uno degli acquisti più interessanti di questo mercato d'estate, è stato sicuramente quello di Folorunsho, che si è accasato al Verona, che lo ha prelevato in prestito dal Napoli, dopo che quest'ultimo l'ha comprato a titolo definitivo dal Bari.

Infantino cerca spazio, tutto sul nuovo centrocampista viola

Duttile e di spiccate capacità offensive, il centrocampista si è messo in mostra nell'ultimo campionato cadetto con la maglia dei galletti, dove ha collezionato 27 presenze, facendo segnalare a referto ben 8 gol. Nasce come mezz'ala, ma vedendo la porta molto bene, può anche essere schierato sulla trequarti. Nonostante il suo fisico imponenente, è dotato di ottima agilità, oltre che di buona tecnica. 

Il Verona dunque, ha aggiunto un tassello importante alla prorpria rosa, tant'è che l'italiano, è stato schierato subito da titolare da D' Aversa, ed il ruolo da trequartista, in cui è stato schierato, lo rende appetibile anche al fantacalcio.

E' un nome che bisogna tenere d'occhio, ovviamente non da prime scelte, ma come 5°-6° slot del vostro centrocampo lo consigliamo, anche perchè, potrebbe andare via a poco, cosicchè da potervi ritrovare una piccolo crack, a cui difficilmente potrete rinunciare (se la partita sulla carta lo permette). 


News Correlate