Il gran momento di Harroui, quanto crederci fino in fondo?

La partenza del Frosinone in questo campionato di Serie A è stata più che soddisfacente ed a brillare è stato soprattutto Harroui.

Il suo inizio di stagione è stato impressionante segnando 2 goal in due partite, praticamente ha già eguagliato il numero di goal fatto nello scorso campionato con 23 partite giocate. Insomma un inizio più che promettente per un calciatore che probabilmente in fase di asta è stato ampiamente sottovalutato.

Difficile sicuramente rimanere su questi numeri per tutta la stagione, ma nessuno se lo aspetta. Ciò che va considerato è che al Frosinone, Harroui gioca più libero di avere sortite offensive e soprattutto è il rigorista della squadra.

Considerando che all'asta lo si poteva acquistare a costi contenuti è assolutamente da tenere o magari da provare a prendere in fase di asta di riparazione anche se il suo valore probabilmente tenderà a salire parecchio.

 

Voti fantacalcio 2.a giornata

E' vero che il Frosinone giocherà per la salvezza ed in molte partite faticherà, ma ha dimostrato già contro l'Atalanta di essere una squadra di giocare sempre a viso aperto e ciò non può che far bene anche ad Harroui in termini di bonus.

Insomma il campionato è appena iniziato, ma già inizia a dare i primi segnali chiari ed inequivocabili di calciatori che possono lasciare il segno ed Harroui è uno di questi.


News Correlate