A volte ritornano: è questo il caso di Sanchez all'Inter dopo un addio burrascoso. Un idea nata all'improvviso e subito concretizzata grazie all'addio di Correa e soprattutto grazie a Sanchez che decide di non pretendere uno stipendio faraonico.
Il passato in neroazzurro non lo ha visto particolarmente protagonista soprattutto a causa degli infortuni, ma ha vissuto anche momenti importanti come il goal allo scadere contro la Juventus che è valso una coppa alla squadra di Inzaghi.
La scorsa stagione con il Marsiglia lo ha visto disputare 35 partite (un ottima continuità per lui, vista la fragilità fisica) con 14 gol e 3 assist. Numeri importanti che l'Inter si augura si possano ripetere.
E' sicuramente un alternativa ai titolari, ma le sue qualità lo possono portare ad insidiare seriamente Thuram e Arnautovic (Lautaro è intoccabile). Ha grande facilità nel dribbling ch e è ciò che è mancato all'Inter nell'ultimo anno, ma allo stesso tempo è anche molto abile in area di rigore. Dunque tanta fantasia per l'Inter che probabilmente solo lui può garantire nel reparto avanzato.
Al fantacalcio può rivelarsi una mina vagante: se il fisico dovesse supportarlo è sicuramente un arma in più. Conoscendo Inzaghi, Sanchez avrà sempre minuti a disposizione ed avrà anche le sue chance da titolare. Al giusto prezzo in fase di asta è sicuramente da prendere in considerazione.
E' la classica riserva che può rivelarsi più letale dei titolari: può essere un gran colpo, ma questo lo dirà il campo!
COMMENTA