C'era molta curiosità intorno all'arrivo di Guendouzi alla Lazio, soprattutto per capire che impatto avrebbe avuto nel centrocampo e sono bastati pochissimi minuti per capire che può rivelarsi devastante.
Contro il Napoli è subentrato a Kamada al 65esimo ed in pochi minuti ha messo a segno un goal ed un assist. E' vero entrambi sono stati inutili perchè è stato tutto annullato ma è stato abbastanza per capire che Guendouzi nel nostro campionato può essere determinante.
Lo scorso anno ha disputato 33 partite con 2 goal e 4 assist e quest'anno ci si aspetta di più da lui. E' una mezz'ala di centrocampo, molto bravo negli inserimenti e nell'ultimo passaggio, ma abile anche nel ruolo di incontrista.
E' un profilo adatto al gioco di Sarri ed in Serie A le sue qualità potrebbe emergere ancora di più. Sarà in lotta per tutta la stagione con Kamada anche perchè è difficile togliere Luis Alberto in questo momento.
Al fantacalcio potrebbe essere un ottima scelta, soprattutto se si ha una batteria di centrocampisti che già garantiscono titolarità. Con Guendouzi si aggiunge sicuramente un arma in più al fantacalcio, ma il suo debutto ottimo potrebbe far lievitare il prezzo. E' un ottimo investimento ed il suo debutto lo ha confermato!
COMMENTA