I malumori di Dia scuotono le leghe: scambiarlo o aspettare?

Lo scorso campionato si era concluso con la grande stagione della Salernitana e con la scoperta di Dia che ha disputato una stagione da assoluta rivelazione.

Tutto ciò ha contribuito a creare intorno a Dia tante aspettative e renderlo un valido elemento in fase di asta. Infatti, molti fantallenatori ci hanno creduto molto spendendo tantissimo pur di assicurarselo ma adesso si trovano di fronte ad un bel problema.

L'attaccante infatti sembra ai ferri corti con la Salernitana. Non convocato nell'ultima partita per motivi legati al suo atteggiamento. Il calciatore voleva essere ceduto ai Wolves ed adesso non sembra contento di essere rimasto alla Salernitana.

 

Asta fantacalcio: 7 acquisti di cui ti sei già pentito

In più dal Senegal arrivano notizie di un infortunio per Dia (lesione al retto femorale) e ne avrà per diverse settimane. Piove sul bagnato sia per i fantallenatori che per la Salernitana. Il bomber capace di realizzare 16 goal lo scorso campionato sembra essersi perso.

Difficile dire se tenerlo o scambairlo al fantacalcio: innanzitutto riuscire a scambiarlo non sarà facile vista la situazione e sicuramente lo si dovrà fare a condizioni sfavorevoli rispetto al prezzo iniziale di Dia. Pertanto al momento conviene aspettare e sperare che Dia torni a fare ciò a cui ci aveva abituati ovvero segnare e regalare bonus.


News Correlate