Perle ed eccessi, Juric cerca ancora il vero Radonjic

Radonjic con il goal vincente al Genoa sembra riportare la pace con il suo allenatore Ivan Juric. Rapporto complicato e acceso  nella passata stagione per il rendimento altalenante del serbo che ha fatto infuriare più volte il mister croato. Sicuramente due caratteri molto forti che hanno complicato la convivenza in campo e fuori.

 

LA ROTTURA CON JURIC - L'episodio che ha sancito l'apparente rottura è stato in derby vinto dalla Juventus per 4 a 2 e proprio il serbo a regalare a Bremer il momentaneo vantaggio. La sua partita dura solo 15 minuti. Le parole dure di Juric lasciavano presagire che le stade si sarebbero separate inevitabilmente. Invece in questa stagione Radonjic fa ritorno al Torino. Il talento di Radonjic non è in discussione perché è rapido, veloce nei dribbling stretti in grado di smarcarsi e puntare l'avversario. Il suo piede destro pennella passaggi filtranti costruendo occasioni importanti per i compagni.

 

I malumori di Dia scuotono le leghe: scambiarlo o aspettare?

 

CHE STAGIONE SARA' AL FANTACALCIO?

Juric in questo avvio di stagione conferma il modulo 3-4-2-1 con l'inserimento di Radonjic insieme a Vlasic sulla trequarti dietro l'unica punta. L'arrivo di Zapata complica un po le cose perché il mister potrebbe anche in certe occasioni far coesistere l'ex atalantino con Sanabria per passare al 3-4-1-2. A questo punto si dovrebbe rinunciare ad un trequartista per lasciare il posto a Sanabria e a farne le spese potrebbero essere uno tra Radonjic e Vlasic. Radonjic passerebbe in quetso caso da titolare a possibile riserva. Per quanto riguarda il fantacalcio il serbo rimane un profilo interessante anche se deve sicuramente migliorare il feeling con i goal visto che in carriera i goal sono stati 23 in 171 partite.Il goal al Genoa fa ben sperare e il trequartista ha grossi margini di miglioramento e in stagione avrà sicuramente le sue occasioni per dimostrare tutto il suo valore.


News Correlate