PROBABILI FORMAZIONI LIVE: dubbio Rrhamani | ottimismo Calhanoglu | Maignan e Scamacca k.o

SALERNITANA-FROSINONE

Aspettando Dia (ancora infortunato), è ballottaggio tra un  Botheim e Ikwuemesi. Non in dubbio Candreva e Cabral. Bohinen e Legowski a centrocampo. Per i cioiciari Soulè, Cheddira e Baez in attacco nel tridente. Mazzitelli, Barrenechea e Gelli a centrocampo. Oyono in ballottaggio con Lirola

 

LECCE-GENOA

D’Aversa potrebbe puntare sulla continuità (eccetto lo squalificato Baschirotto) e sul suo modulo a metà tra il 4-3-3 ed il 4-2-3-1, con Krstovic a guidare l’attacco ma con tante sorprese dietro l’angolo (scalpitano Touba, Dorgu, Gonzalez e Strefezza). Dopo l’impresa sfiorata con il Napoli Gilardino pensa invece ad una conferma in blocco del 4-4-2 che bene ha fatto sabato con il solo avvicendamento Vasquez-Martin.

 

MILAN-VERONA

Dopo lo 0-0 casalingo contro il Newcastle nel debutto in Champions League, il Milan è pronto a rituffarsi in campionato. Sabato a San Siro arriva il Verona. È possibile che Pioli faccia qualche cambio rispetto all’ultima uscita europea. In attacco tra il match contro il Verona e quello di Cagliari potrebbero riposare Giroud e Leao. Non dovrebbero essere tuttavia le uniche rotazioni: in porta, infatti, toccherà a Sportiello per l'acciaccato Maignan.

Lazovic a destra. Ngonge e Mboula alle spalle di Bonazzoli. Doig out. Duda e Hongla pronti nel reparto di centrocampo. Magnani, Hien e Dawidowicz a protezione di Montipò.

 

SASSUOLO-JUVENTUS

Spazio al 4-2-3-1 per i neroverdi con Berardi, Bajrami e Laurientè alle spalle di Pinamonti. Boloca e Matheus Henrique a centrocampo. Toljan, Erlic, Tressoldi e Vina in difesa.

Diversi ballottaggi per Massimiliano Allegri che però dovrebbe confermare in toto la formazione che una settimana fa ha battuto la Lazio. In porta Szczesny, nella difesa a 3 invece Danilo e Bremer sicuri del posto, per la terza maglia Gatti è favorito su Alex Sandro. In mediana McKennie e Kostic sono in vantaggio su Weah e Cambiaso (più defilato Iling Junior) mentre al centro Miretti sfida Fagioli per affiancare i titolarissimi Locatelli e Rabiot. Nessun dubbio invece sulla coppia d'attacco formata da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.

 

LAZIO-MONZA

In casa Lazio, reduce dal pareggio (in extremis) contro l'Atletico Madrid in Champions League, sono da valutare le condizioni (escluse, dai primi controlli, lesioni al ginocchio destro dopo la distorsione) di Luca Pellegrini, uscito nel primo tempo nella sfida contro i Colchoneros. Possibile chance dal primo minuto per l'ex Monza Nicolò Rovella (anche Guendouzi scalpita), per lui sarebbe la prima da titolare coi biancocelesti. Solo piccoli acciacchi per Luis Alberto e Romagnoli.

Per il Monza dovrebbe recuperare il portiere  Di Gregorio, dopo al botta al capo, in allenamento, che lo ha costretto al forfait contro il Lecce. Da capire l'entità della distorsione al ginocchio per Caprari, anche se filtra ottimismo, e Valentín Carboni, da qualche settimana con un problema all'anca; D'Ambrosio potrebbe tornare  tra i convocati, Caldirola out per squalifica (al suo posto possibile Andrea Carboni).

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

EMPOLI-INTER

Esonerato Zanetti, ritorna Andreazzoli e si torna al modulo storico: il 4-3-1-2. Baldanzi pronto dietro Cambiaghi e Caputo. Fazzini, Marin e Maleh a centrocampo. Spazio al turn over. per i padroni di casa Asllani cerca conferme in regia. Frattesi vuole spazio. Thuram e Lautaro potrebbero essere confermati. A sinistra Carlos Augusto può spuntarla.

 

ATALANTA-CAGLIARI

Gasperini perde Scamacca per almeno un mese. L'ex attaccante del West Ham ha riportato una lesione di primo grado alla coscia sinistra. Al suo posto Lookman con De Ketelaere che parte in vantaggio su Pasalic. Tra i saldi scalpita Pavoletti che duella con Petagna in attacco, in difesa Obert potrebbe rimpiazzare lo squalificato Wieteska.

 

UDINESE-FIORENTINA

Problemi in difesa per Sottil che perde per infortunio Kabasele ed Ebosse. Potrebbe giocare Pereyra dall'inizio. Christensen favorito su Terracciano tra i pali viola. Ballottaggi anche sulle fasce.dove Parisi spera in una nuova maglia da titolare.

 

BOLOGNA-NAPOLI

Spazio al classico 4-2-3-1 per gli uomini di Motta con Ferguson alle spalle di Zirkzee, mentre Ndoye (in vantaggio su Orsolini) e Karlsson agiranno sulle fasce. Freuler e uno tra Aebischer o Moro titolarissimi a centrocampo. Da valutare il recupero di Saelemaekers.

Tra gli azzurri Politano  parte ancora favorito su Raspadori e Lindstrom. Osimhen e Kvaratskhelia intoccabili. In difesa toccherà di nuovo a Juan Jesus e Ostigard. Il nuovo acquisto Natan dovrà aspettare, Rrhamani è uscito dopo 13' con il Braga e rischia il forfait.

 

TORINO-ROMA

Probabile nuova panchina per Sanabria con Zapata centravanticonferme tra i granata per Radonijc e Bellanova tra i più brillanti a Salerno.  Da valutare le situazioni di Smalling e Pellegrini e le scorie post Europa-League per Josè Mourinho, Ndicka potrebbe partire ancora titolare in difesa, Bove insidia Renato Sanchez, davanti Dybala e Lukaku.


News Correlate