Il Papu Gomez torna a ballare: quanto può dare al Monza (e al fantacalcio)

Alla fine Galliani il colpo del condor lo ha messo a segno e prende il nome di Gomez. Arriva da svincolato, per colmare qualche lacuna nel reparto offensivo. 

E' vero che Colpani ha avuto un inizio di stagione incredibile, ma è pur vero che in attacco il Monza sta facendo fatica a rendersi pericoloso. Ecco, quindi, che le giocate del Papu possono davvero fare la differenza e far cambiare marcia al Monza che non ha iniziato il campionato sulla stessa riga dello scorso.

Senza dubbio quello di Gomez è un colpo importante: goal ed assist non sonomai mancati e nonostante l'età può risultare decisivo anche a gara in corsa. Infatti, soprattutto inizialmente sarà difficile pretendere che abbia i 90 minuti nelle gambe, ma con il passare del tempo potrebbe ritagliarsi uno spazio tra i titolari.

 

Focus indisponibili

Al fantacalcio il suo nome potrebbe stuzzicare diversi fantallenatori. E' un centrocampista che può considerarsi un attaccante vista la sua posizione in campo e soprattutto visti i suoi numeri in fase realizzativa. Nel caso del Papu ciò che attira l'attenzione sono i calci piazzati che probabilmente saranno di sua competenza, mentre per i calci di rigore ci sarà una fitta concorrenza, soprattutto con Pessina.

Tirando le somme, Gomez è sicuramente un calciatore da provare a prendere al fantacalcio, in quanto nonostante l'età ci sono i numeri che parlano per lui. Ciò a cui bisogna stare attenti è il costo: potrebbe lievitare ed in quel caso non bisogna andare troppo oltre, anche se la sensazione è che vedremo ballare il Papu ancora una volta.


News Correlate