Voluto fortemente da Di Francesco, SOULE M. si sta rivelando una delle sorprese di questo inizio di campionato.
Inafferrabile Gudmundsson, il nuovo top di reparto a centrocampo
Di proprietà della Juventus, il giovane esterno d'attacco, è stato sin da subito schierato da titolare dal tecnico dei ciociari, e sin da subito si è capito il perchè. Corsa, tecnica, dribbling e visione di gioco, sono le caratteristiche naturali di questo ragazzo ventenne, che si sta rendendo protagonista di questo inizio col botto della sua squadra. Un motorino inesauribile, difficile a rinunciarci, che gioca con la stoffa del veterano e che sta strabiliando molti di loro. Una buona doteanche sottoporta, anche se i gol messi a segno al momento, è stato solo uno, ma l'inventare giocate, lo porterà di certo a timbrare il cartellino in modo più frequente.
Di Francesco sostiene che può fare 10 gol e che non deve arrendersi e lavorare sodo, ma siorattutto credere in quello che fa. Difficile non credere al tecnico. dato che lo segue e l'osserva tutti i giorni. Della sua esplosioni se ne sfrega le mani anche la dirigenza bianconera, che segue la sua crescita in modo costante, sperando che quando ritornerà alla base, possa essere maturato abbastanza da poterlo tenere definitivamente.
Al fantacalcio, rediamo che solo qualche occhio clinico l abbia acquistato all'inizio, come ultimo slot in leghe numerose. Mentre i più scettici, gli avranno fatto posto nel mercato di riparazione. L'uruguagio , però, non è da ultimi sot, bensì può essere una terza quarta scelta, da poter schierare tranquillamente, quasi tutte le domeniche, perchè è da dire, che se anche i bonus al momento sono pochi (1 gol ed 1 assist in 5 partite) la sua FM, è del 7.30. Numeri alti, a conferma del fatto che la sua pagella, difficilmente è insufficiente. Non lasciatelo scappare, per titolarità e per i bonus che arriveranno in futuro, che potrebbero non essere pochi, data la sua fame di gol.
COMMENTA