PROBABILI FORMAZIONI LIVE: si ferma Chiesa | ansia Retegui | Napoli, c'è Politano

EMPOLI-UDINESE

 Complici gli infortuni di BereszynskiPezzella CacaceAndreazzoli è costretto a schierare Bastoni sulla linea dei difensori. Per il resto, dovrebbe essere tutto confermato con Baldanzi alle spalle del tandem CaputoCambiaghi.

A centrocampo possibili novità tr i friulani Samardzic Zemura dal 1′ al posto di Lovric (squalificato) e Kamara. Ballottaggio ThauvinSuccess con il secondo leggermente in vantaggio per una maglia da titolare al fianco di Lucca.

 

LECCE-SASSUOLO

D’Aversa dovrebbe cambiare diversi elementi tra necessità (infortunio di Blin) ed alternanze varie, con il possibile nuovo inserimento di Dorgu e del rientrante Kaba su tutti. Dionisi ha invece a che fare con il dubbio Tressoldi in difesa dopo l’infortunio con il Monza e dovrebbe riavere Bajrami sulla trequarti.

 

INTER-BOLOGNA

 Potrebbero riposare inizialmente Dumfries e Thuram, con quest'ultimo che ha subito un indolenzimento del polpaccio che invita alla prudenza, visto che poi partirà per la Francia., con Darmian e Sanchez pronti a rilevarli. Cuadrado è recuperato, ma difficilmente sarà pronto per giocare titolare, mentre Frattesi può farcela per la panchina. Per il resto, confermati i titolarissimi: da Lautaro a Mkhitaryan, passando per Barella, Calhanoglu, Dimarco e  Pavard. 

 

Dovrebbero giocare nuovamente i soliti quattro in difesa nel Bologna visti i tanti stop: De Silvestri a destra, Beukema e Calafiori (in pole su Bonifazi) centrali, Corazza a sinistra al posto dell'infortunato Kristiansen. In mezzo al campo la nuova accoppiata formata da Freuler ed Aebischer, mentre sulla destra Orsolini appare ormai intoccabile, dopo la tripletta all'Empoli. Sull'altra corsia dovrebbe agire Ndoye, mentre Karlsson partirà dalla panchina.

 

JUVENTUS-TORINO

Da valutare per Allegri Vlahovic dopo i problemi alla schiena., proverà a recuperare in tempo per il derby, proprio come Milik. Gatti, Bremer e Danilo in difesa.  Chiesa ha accusato un fastidio alla coscia e resta in forse. In casa granata Nessun dubbio su Zapata centravanti. Ma c’è da valutare chi agirà a supporto. Vlasic e Radonjic sono favoriti su Seck e Karamoh. Solo panchina invece per Sanabria. Bellanova e Vojvoda sulle due corsie laterali. Ricci e Ilic pronti in mediana.

 

GENOA-MILAN

Gilardino schiererà la sua squadra con il 4-4-2. De Winter e Vazquez agiranno sulle fasce in difesa. A centrocampo giocheranno Frendrup, Kutlu, Thorsby e Martin. La coppia d’attacco potrebbe essere formata da Gudmundsson e Messias visto lo stop di Retegui (ematoma al ginocchio)

Stefano Pioli schiererà il “suo” Milan con il 4-3-3. Florenzi dovrebbe dare il cambio a Calabria, sulla fascia destra. A centrocampo Adli giocherà nel ruolo di regista con Musah e Reijnders. Il tridente sarà formato da Pulisic, Giroud e Leao. Ma occhio allo scalpitante Okafor.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

MONZA-SALERNITANA

Da valutare per i brianzoli le condizioni di Izzo (non sceso in campo col Sassuolo, precauzionalmente, per un fastidio al ginocchio) e Pessina, uscito anzitempo lunedì per un problema muscolare. Sul fronte Salernitana si cerca di recuperare Candreva, assente contro l'Inter, mentre non ci saranno sicuramente iIkwuemesi e iCoulibaly. Reintegrato Simy, che si sta allenando in gruppo da questa settimana.

 

FROSINONE-VERONA

Per i padroni di casa serrato il ballottaggio tra Baez e Caso sull’out mancino di un attacco a tre in cui Soulé e Cheddira completano gli altri due slot. Baroni non rinuncia al 3-4-2-1 nonostante gli ultimi risultati non entusiasmanti, davanti ecco Duda trequartista con Ngonge a ispirare il figlio d'arte Cruz, favorito per l'esordio dal 1′. 

 

LAZIO-ATALANTA

Da valutare le condizioni di diversi giocatori dopo l’impegno infrasettimanale con il Celtic in Champions per Sarri. Kamada e Lazzari cercano spazio dal 1'. Per la banda Gasperini ecco il rientro in gruppo di Scamacca, rientra Zappacosta dall'inizio.

 

CAGLIARI-ROMA

Ranieri si affida quindi ad HatzidiakosDossena e Wieteska per difendere la porta di Radunovic, con Obert che insidia il polacco per una maglia da titolare. Sulle fasce spazio a Zappa e Augello, mentre centralmente i 3 principali candidati alla titolarità sono SulemanaMakoumbou e Nandez, ma stanno salendo le quotazioni di Deiola per prelevare il posto del primo. Ancora indisponibile Lapadula, il duo Petagna-Luvumbo dovrà garantire pericolosità offensiva.

 Mourinho si affida a ManciniCristante e N'Dicka in difesa, viste le assenze di Smalling e Llorente. Sulle corsie saranno liberi di agire ancora una volta Kristensen e Spinazzola; al centro agiranno PellegriniParedes e Bove. Confermatissima la coppia d'attacco Dybala-Lukaku che sta facendo vedere un'ottima intesa in questo inizio di stagione.

 

NAPOLI-FIORENTINA

Confermata la coppia difensiva azzurra Ostigard-Natan vista l'indisponibilità di Juan Jesus, Politano favorito su Lindstrom nel tridente. Per i viola riecco Kayode , Mandragora e Duncan si giocano un posto in mediana, Martinez Quarta davanti nel ballolttaggio con Ranieri per affiancare Milenkovic, mentre Kouame e Brekalo sgomitano per un posto, Nzola sarà il centravanti dopo il primo gol stagionale segnato contro il Cagliari.


News Correlate