Il campionato è entrato nel vivo, essendo arrivati all'11.a giornata ed è nuovamente tempo di top e flop.
In porta brilla Falcone. Para un rigore e compie tanti altri miracoli per poi capitolare nel finale. ULTIMO A MOLLARE!
In difesa brilla il Monza con Kyriakopoulos e Caldirola, il primo fornisce l'assist ed il secondo la insacca. Grande prestazione anche per Zappa che con il suo goal regala tre punti pesantissimi al Cagliari.
A centrocampo si torna a parlare di un Ibrahimovic, non è Zlatan ma l'inizio sembra promettente. UN NOME UNA GARANZIA!
Goal pesantissimi quelli che sono arrivati anche da Viola e soprattutto da Miretti soprattutto quest'ultimo fa volare la Juventus al secondo posto.
Chiudiamo il centrocampo con Calhanoglu. Prestazione divina per colui che è stato definito il calciatore più forte della nostra Serie A. INCANTEVOLE!
In attacco abbiamo Azmoun che da il via alla rimonta incredibile della Roma, Colombo che sigla la sua prima doppietta in Serie A e soprattutto Lautaro che con il suo goal impressionante, fa prendere il volo all'Inter.
Passiamo ai peggiori con Berisha in porta che non fa una gran partita, nonostante la sua esperienza. In difesa male anche Faraoni, Touba e Toloi che si fa espellere nel finale.
A centrocampo Luis Alberto non è entrato mai in partita, Reijnders sbaglia tutto ciò che si può sbagliare ed infine Renato Sanches e Racic non incidono sul match.
In attacco non brilla Zaccagni ma soprattutto è da rivedere totalmente l'attacco del Milan con Okafor e Jovic che fanno malissimo.
COMMENTA