Thorstvedt di nuovo decisivo: perchè adesso può oscurare Berardi

Il Sassuolo con la batteria di attaccanti che si ritrova e con il tipo di gioco che ha, non dovrebbe avere problemi in fase realizzativa ed invece gli attaccanti stanno mancando in zona goal e chi si sta prendendo la scena è Thorstvedt.

L'ultimo goal realizzato da un attaccante su azione risale al 27 settembre e per questo ci sta pensando la mezz'ala a tenere a galla il Sassuolo. Nella gara contro la Salernitana con la sua doppietta ha salvato il Sassuolo da una sconfitta che poteva rivelarsi molto pesante.

Thorstvedt non aveva iniziato la stagione sotto i migliori auspici, con una titolarità non sicura, anzi tutt'altro visto che spesso vedeva il campo solo a partita in corso. Ma ad un certo punto qualcosa è cambiato ed è entrato nel vivo della manovra neroverde risultando decisivo soprattutto in zona offensiva.

 

Focus indisponibili

Il tutto dopo aver attraversato la scorsa stagione tra alti e bassi ma che sicuramente gli è valsa per fare molta esperienza. Adesso Thorstvedt sembra essersi preso la scena nel Sassuolo, tanto che si parla pochissimo di Berardi e di un periodo per lui non brillantissimo.

Al fantacalcio Thorstvedt non era sicuramente un pezzo pregiato, anzi era da considerarsi più una riserva che potesse garantire quanto meno la presenza nel caso in cui i titolari avessero problemi, ma in realtà chi lo ha acquistato si ritrova in rosa un elemento che può fare la differenza.

Il Sassuolo ancora non va a pieni giri e nonostante ciò Thorstvedt sta viaggiando su numeri importanti e se i neroverdi trovano la quadra il talento della mezz'ala potrebbe esplodere definitivamente per la gioia del Sassuolo e di molti fantallenatori.


News Correlate