Kostic ritorna certezza, riecco l'uomo assist di Allegri

La Juventus in questa stagione sembra poter competere per lo scudetto ed a sostenerla a suon di ottime prestazioni è stato Kostic.

Nelle prime partite, in realtà, sembrava destinato a perdere anche la titolarità, con Weah pronto a prendere il suo posto, ma dopo le prime prestazioni incolore ha iniziato a cambiare marcia.

Per lui 11 partite giocate in questa stagione con 3 assist. Non tantissimi i bonus fino a questo momento, ma se consideriamo le diverse partite all'inizio del campionato in cui ha dovuto affrontare diverse difficoltà, il bottino può considerarsi più che buono.

Superate le difficoltà è diventato un titolare inamovibile per Allegri, capace di fare entrambe le fasi con grande efficacia e senza perdere lucidità nell'ultimo passaggio, testimonianza lo sono i 3 assist.

 

Focus indisponibili

Oltre alla titolarità, si è preso per mano la squadra nei calci da fermo, dove molto spesso la Juve è pericolosissima sia per le abilità aeree, ma soprattutto per il modo di calciare di Kostic.

I fantallenatori si erano un pò scoraggiati vedendo il suo inizio di stagione, ma si sono subito ricreduti visto l'innalzamento del rendimento di Kostic.Inoltre la Juventus dovendo pensare solo al campionato, può sicuramente arrivare più fresca ai vari appuntamenti e di conseguenza anche Kostic può risultare più decisivo. 

Insomma da qui a fine stagione i fantallenatori potranno contare su un Kostic in gran forma che potrà migliorare ulteriormente le sue statistiche.


News Correlate