Una nuova stella sta per nascere nel cacio italiano. Si tratta del quindicenne attaccante del Milan Francesco Camarda.
Super Barella in nazionale ma al fantacalcio è tempo di ingranare
L'attaccante fa il suo esordio sabato contro la Fiorentina, sicuramente aggregato per l'emergenza attaccanti che ha colpito il Milan; in un sol colpo ai box Giroud (squalificato), Leao e Okafor per infortunio.
La sua chiamata non è un caso. Il calciatore cresce in rossonero come un filgio, cacpace dracpmei segnare caterve di gol con il Milan primavera. Giocate pazzesche e gesti acrobatici degni di nota. Di sicuro fuoriclasse tra quelli della sua età. Così Pioli gli concede una chance e il ragazzo diventa, il giocatore più giovane ad esordire in Serie A. E primo record raggiunto.
La sua convocazione va oltre però l'emergenza. Si ritiene che sia un bene per lui essere già coinvolto a calcare i grandi palcoscenici, ovviamente senza forzare la mano, ma fargli assaggiare un pò del grande calcio potrebbe dare sicurezza e consapevolezza, ad un ragazzo che dalla sua ha dei numeri pazzeschi.
Il suo idolo e Zlatan Ibrahimovic, come lui stesso ci ricorda su suoi profili social, dove pubblica una foto con lo svedese, qando lui aveva solo 10 anni. I tifosi sperano sia di buon auspicio, e il calcio itlaiano sperano in una sua consacrazione, per riavere di nuovo un' attaccante degno di nota. AD MAIORA, FRANCESCO!
COMMENTA