Lucca e Zapata, bomber a confronto: su chi puntare nel lungo periodo?

Il Torino dopo la bella vittoria contro l'Atalanta e il pareggio a Frosinone può finalmente tirare un sospiro di sollievo, invece l'Udinese dopo aver subito il poker dalla capolista, con soli 12 punti in classifica, si ritrova a ridosso della zona retrocessione.
I due bomber delle due squadre, Zapata e Lucca, sono rimasti a secco nell'ultima partita di campionato, ma i due attaccanti sono stati entrambi protagonisti di una doppietta nella partita precedente.

LUCCA: l'attaccante bianconero, ex Ajax, dopo un avvio di stagione deludente è stato protagonista di un’ottima prestazione contro il Verona. Entrato dopo 7 minuti di partita a causa dell’infortunio di Success, è riuscito a sfruttare l’occasione e a mettere a segno ben 2 reti. Per Lucca si tratta del quarto gol in A in 15 partite, non male per essere la sua prima stagione nella massima serie.

Lucca e Zapata, bomber a confronto: su chi puntare nel lungo periodo?


ZAPATA: dopo la prova maiuscola contro l’Atalanta ha convinto l’allenatore a continuare a puntare sul modulo a due punte. Il colombiano ha segnato ben 5 reti finora con la maglia granata e sta penetrando sempre di più nel cuore dei tifosi piemontesi. L'attaccante adesso vuole continuare ad affermare il suo ottimo stato di forma come ha dimostrato in questi ultimi match di campionato.

AL FANTACALCIO: Entrambi i calciatori avranno modo di esprimere le proprie qualità nel corso del campionato, soprattutto Zapata ormai diventato un punto di riferimento del reparto offensivo del Torino, potrà riconfermare le statistiche del passato e raggiungere la doppia cifra con la sua nuova squadra.


News Correlate