Arrivato come ultimo colpo di mercato della Lazio, GUENDOUZI M., era destinato a sedere in panchina per fare il vice Kamada o di altri. In poco tempo, il francese, ha conquistato Sarri, diventando pedina fondamentale nel suo piano tattico.
Malinovskyi, un' altra perla per il piano rinascita al fantacalcio
Il ragazzo dalla folta chioma riccia, ha messo a sedere quello che era considerato il vero colpo di mercato dei biancocelesti e del mercato in generale Kamada. Con la sua disciplina tattica, e il suo gran lavoro in entrambe le fasi di gioco, ha fatto sì che il tecnico lo scegliesse come titolare, per dare anche maggiore equilibrio alla squadra.
Fisico lingilineo, atletismo, corsa, grinta, visione di gioco, sono le pecularietà principali del centrocampista ex Marsiglia. Caratteristiche che più si avvicinano al tanto rimpianto Milinkovic-Savic. Unica pecca di questo ragazzo, è che in zona bonus incide poco, per non dire nulla. Da ora in avanti, conquistata a pieno la fiduci di tutti, si spera che i suoi numeri possano migliorare, così da farlo diventare un top o semi top del nostro Campionato.
COMMENTA