Anche la 16.a giornata va in archivio ed è nuovamente tempo di top e flop. In porta si prende la scena Terracciano con il rigore parato che tiene a galla la Fiorentina che riesce a vincere la partita di misura.
In difesa grandi prestazioni di Pirola che riesce a trovare spesso il goal, Scalvini che dimostra di saperci fare con i piedi e soprattutto Simic che al debutto a San Siro si regala un goal che ricorderà per sempre.
A centrocampo De Ketelaere ritrova il goal e ci aggiunge anche un assist, così come successo a Pereyra. Grande partita anche di Pasalic e di Moro con un Bologna che sta volando.
In attacco Osimhen trascina il Napoli alla vittoria, Zapata sembra aver trovato continuità di goal e chiudiamo con Berardi che, seppur su rigore, si regala una doppietta.
Tra i peggiori in porta abbiamo Costil che crolla sotto i colpi dell'Atalanta. In difesa malissimo Lazzari che viene espulso e soprattutto Marusic che con un ingenuità spalanca la strada a Lautaro ed infine male anche kristensen.
A centrocampo Badelj appare distratto regalando un rigore alla Juventus e male anche Payero che si fa espellere. Chiudono la linea mediana le prestazioni negative di Paredes e Bove.
L'attacco è comporto interamente da giocatori della Roma con Belotti, Azmoun ed El Shaarawi: tutti e tra non si rendono mai pericolosi.
COMMENTA