Se tra la Roma e Mourinho è stato subito amore così non si può dire tra quest'ultimo e Spinazzola. L'allenatore portoghese agli inizi della sua avventura giallorossa si era spesso affidato a Spinazzola quando lo aveva a disposizione ma poi qualcosa è cambiato.
Complici i numerosi infortuni e la condizione fisica sempre precaria di Spinazzola, ha portato Mourinho a virare completamente nelle sue scelte. Il cambio è stato radicale tanto che Spinazzola ha iniziato a collezionare solo panchine senza vedere più il campo.
Fino all'arrivo del mercato di Gennaio dove sembra vicinissimo al trasferimento in Arabia. Questa sembra l'unica via d'uscita vista la considerazione di Spinazzola in rosa.Per lui quest'anno 928 minuti giocati con un gol e due assist. Statistiche che probabilmente non dovremo più aggiornare per lo meno con la maglia della Roma.
Al fantacalcio in molti ci hanno creduto e puntato e si ritroveranno costretti ad intervenire sul mercato per coprire il ruolo scoperto. La soluzione potrebbe essere sempre in casa Roma in quanto partendo Spinazzola arriverà sicuramente un sostituto e Mourinho di solito i nuovi arrivati li inserisce immediatamente riuscendo a farli rendere al massimo.
COMMENTA