Anche la 19.a giornata del campionato di Serie A si è conclusa e siamo pronti coni nostri top e flop.
In porta, tra i migliori finisce Consigli con il suo rigore parato che è risultato decisivo anche ai fini del risultato. La difesa è composta da De Silvestri, Gendrey e Buongiorno: tutti e tre in gol questa giornata e tra l'altro molto pesanti.
A centrocampo un altro giocatore del Torino, ovvero Vlasic. Gol decisivo anche quello di Vecino e prestazione importante di Loftus-Cheek. Ma il gol più importante di tutti questa giornata lo ha messo a segno Frattesi allo scadere di una partita devastante.
L'attacco vede protagonista il Monza con Carboni e Dani Mota che danno spettacolo e trascinano la squadra a suon di gol ed assist ed infine chiudiamo la top 11 con il solito Lautaro Martinez per il quale si sprecano gli aggettivi.
I flop di giornata vedono protagonista il Napoli con Gollini in porta e l'intera retroguardia composta da Mazzocchi (esordio da dimenticare), Juan Jesus e Mario Rui.
La musica non cambia a centrocampo dove abbiamo Cajuste e Zielinski. Infine abbiamo Bonaventura che sbaglia il rigore e fa crollare la viola e Lazovic che si fa espellere dopo la confusione di fine partita con l'Inter.
In attacco ancora protagonista il Napoli con Kvara che ormai è irriconoscibile e Raspadori che non si è dimostrato all'altezza di Osimhen in questa occasione. Chiudiamo la flop 11 con Ikonè reduce da una prestazione incolore.
COMMENTA