Doppio innesto per la Salernitana, Basic e Zanoli corsa e qualità

Nemmeno il tempo delle (ri) presentazioni, che già il nuovo DS della Salernitana, Walter Sabatini,piazza subito due colpi, per aiutare la squadra ed Inzaghi F., a raggiungere una salvezza che ad oggi sembra a dir poco impossibile.

Retegui ritrova il gol: scambio o fiducia al fantacalcio?

Il ritorno del DS, è segnato da due acquisti (in prestito ovviamente) di Toma Basic e Alessandro Zanoli. 

Il centrocampista della Lazio,ha vissuto due anni nell'anonimato in maglia biancoceleste, nonostante tutti i buoni presupposti al momento del suo acquisto. Mezz'ala in un centrocampo a tre, una buona visione di gioco e una buona tecnica, con il vizietto degli inserimenti che spesso lo portavano a bonus. Tutte queste caratteristiche, ovviamente, si sono viste solo prima di approdare alla Lazio, dove, appunto, non ha saputo esprimersi. Alla corte di Inzaghi F., cercherà un riscatto personale, per non perdere terreno per la sua carriera ed un giocatore come lui, sarà sicuramente titolare in mediana, senza se e senza ma. Al fantacalcio, potrebbe essere un' idea acquistarlo, senza però colpi di testa, resta comunque una scommessa, e la situazione del cavalluccio marino potrebbe non aiutarlo.

 

Per il terzino destro del Napoli, più o meno ale lo stesso discorso. Giovane e con qualità che mai ha saputo esprimere al 100x100, le uniche cose buone viste, sono state quando l'anno scorso gli azzurri lo girarono in prestito alla Sampdoria, e si rivelò uno dei migliori nella seconfda parte di stagione. Gamba, corsa e tecnica che potrebbero rilanciarlo in quel di Salerno. Può essere impiegato sia i una difesa a 4 che in un centrocampo a 5, affidando a lui le giocate sull'out di destra, in quanto propenso a regalare bonus. Lui al fantacalcio potrebbe essere una rivelazione per la seconda parte di stagione, nonostante le difficoltà della Salernitana.

 


News Correlate