Top&flop 22.a giornata: Baldanzi gol e addio, Zapata rapace; brutta figura Theo

Conclusa la 22.a giornata del nostro campionato, è nuovamente tempo di top e flop.

Inevitabilmente il migliore in porta è Sommer che con il rigore parato proietta l'Inter in testa alla classifica. In difesa Bellanova e Florenzi in versione assistman così come Gendrey.

Passiamo al centrocampo con Loftus-Cheek che nonostante vesta i panni del supereroe con la sua doppietta non riesce a salvare un milan troppo fragile. Compie il miracolo anche Baldanzi (fresco di quasi passaggio alla Roma) segnando allo Juventus stadium un gol che vale un punto e con ogni probabilità è la firma del suo addio all'Empoli. 

Chiudiamo il centrocampo con Miranchuk e Colpani entrambi in gol che soprattutto per quest'ultimo mancava da un pò, dopo averci abituato fin troppo bene.

In attacco c'è la grande prestazione di Retegui che con gol ed assist fa felice il Genoa, così come Zapata e Kaio Jorge che regalano prestazioni e gol degni di nota.

 

Top&flop 22.a giornata: Baldanzi gol e addio, Zapata rapace; brutta figura Theo

 

Passiamo i peggiori dove tra i peggiori troviamo Maignan che non è perfetto tra i pali soprattutto in occasione del primo gol. In difesa brutta figura di Theo non solo per il rigore sbagliato ma soprattutto per l'esultanza dimostrando che non ha familiarità con il regolamento. Chiudiamo la difesa con le brutte prestazioni di  Ferreira e Wieteska.

A centrocampo Adli è sembrato in difficoltà, Weah non regala prestazioni degne del nome che porta. Samardzic fa parlare di sè soprattutto per le voci di mercato, ma sul campo non sempre è tra i migliori, anzi...

In attacco Milik fa giusto in tempo ad uscire dagli spogliatoi dopodichè combina una grossa ingenuità e ci ritorna subito. Chiudiamo l'attacco con i due della Fiorentina: Ikonè non pervenuto, mentre Nico Gonzalez fa giusto in tempo a pervenire per sbagliare malamente un rigore e poi non perviene più.


News Correlate