La rivelazione di questo campionato è senza dubbio il Bologna che lotta per un posto in Champions e tra i tanti calciatori guidati da Thiago Motta che stanno stupendo c'è Fabbian.
Incredibile la crescita del giovane centrocampista: cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha poi girovagato un pò finendo per giocare nella Reggina prima di passare al Bologna. Già a Reggio Calabria aveva dimostrato di avere grandi potenzialità, ma al Bologna è letteralmente esploso tanto che ormai è difficile lasciarlo fuori dagli 11 titolare.
Per lui quest'anno 18 partite giocate con 4 gol e 2 assist. Numeri importanti per un giovanissimo alla sua prima vera esperienza in Serie A. Ha dimostrato grande personalità, capacità negli inserimenti e senso del gol. Tutte caratteristiche che lo hanno messo in mostra ed infatti diverse società stanno prendendo informazioni.
Una su tutte è l'Inter: i neroazzurri lo vogliono riportare a casa ed hanno un diritto di recompra e si parla di cifre intorno ai 12 milioni, ma ovviamente è ancora presto per saperne di più.
Al fantacalcio era praticamente ignorato in fase di asta, ma in poco tempo si è trasformato in un top e lo dimostrano i numeri. Probabilmente in pochissimi ci hanno creduto, ma chi lo ha fatto si è ritrovato in rosa un gioiellino.
Vista la giovane età ha tutte le carte in regola per migliorare ancora tantissimo e siamo sicuri cheda qui fino alla fine della stagione farà vedere ancora tanto.
Non ci resta che aspettare, ma sembra proprio che stia nascendo, o meglio crescendo, un nuovo talento.
COMMENTA