Si è conclusa la 28.a giornata del nostro campionato e torniamo a parlare di top e flop. Il migliore in porta è Svilar che ha ormai spodestato Rui Patricio. Altro rigore parato per lui, incredibile!
In difesa grande prestazione per Bisseck culminata con il gol decisivo. Nell'Inter cambiano gli uomini ma non il risultato. Anche Cambiaso è stato autore di una grande prestazione così come Llorente nella Roma che con i loro gol evitano la sconfitta delle rispettive squadre.
A centrocampo scatenato Koopmeiners con la doppietta contro la Juventus, Zarraga permette il blitz dell'Udinese nella capitale. Buona prestazione quella di Maggiore, una delle poche note positive della Salernitana ed infine a centrocampo abbiamo Thorstvedt che con il suo gol rilancia il Sassuolo.
In attacco scatenato Shomurodov, Sanabria entra e timbra subito e concludiamo con la perla di Dany Mota.
Passiamo ai peggiori ed in porta inevitabilmente ci finisce Ochoa. Complice il momento pessimo della Salernitana tra i peggiori abbiamo anche Fazio ed a concludere la retroguardia ci sono Giannetti (autogol sfortunato) e Hysaj.
A centrocampo la Lazio non gira e tra i peggiori finiscono Cataldi e Vecino. Pessima la prestazione di Zurkowski, così come quella di Coulibaly.
In attacco Kaio Jorge sbaglia il rigore che avrebbe permesso al Frosinone di guadagnare un punto importantissimo. Henry finisce tra i flop per le follie di fine partita. Concludiamo con Osimhen che stecca clamorosamente.
COMMENTA