Da migliore esterno alla crisi del gol, i motivi del flop Laurentiè

Il suo primo anno in Italia (la stagione scorsa) faceva oresagire ad un altro colpo ad effetto del Sassuolo, destinato a crescere ancora per poi fsre il salto di qualità, ma per LAURIENTE A. la conferma è rimandata,

Fantacalcio, i big (e semi big) che possono chiudere senza motivazioni

Una stagione anonima per lui, complice sicuramente la stagione non buona del Sassuolo, che ad oggi si ritrova a lottare per non retrocedere dopo anni di permanenza e campionati esaltanti. Lui in particolare. però. ha deluso e non poco per quelle che sono le sue qualitàe se si pensi che l'anno scorso è stato uno dei migliori esterni del nostro campionato. Non ha mai inciso con continuità, ma sempre e solo in modo molto sporadico e se poi la squadra non gira, viee meno anche la fiducia e forse lavoglia di mettersi in mostra.

I numeri della stagione corrente sono disastrosi a fronte di quelli dell'anno scorso. La stagione precedente il francese la chiuse con tutti i buoni pronostici per il futuro, con una FM del 7,18 arricchita da 7 gol e 6 assist in 28 partite in cui è andato a voto. Numeri importanti, che ne hanno fatto di lui uno dei pezzi pregiati dell'asta di quest'anno, dove si sperava potesse migliorare tali numeri, magari regalando anche la doppia cifre di gol. Per dispiacere dei fantallenatori, le cose non sono andate così. Ad oggi la sua statistica è di molto al di sotto delle aspettative, con una FM del 6,24, con a referto 2 gol (pensnate il primo nel girone di andata contro la Juventus, era ancora estate...) e 5 assist, con tre partite in più rispetto al campionato passato.

Una crisi profonda dunque che non lascia buone speranze per questo finale di stagione, anche se il suo secondo gol in stagione contro la Salernitana nell'ultima giornata di fantacalcio possa dire altro.

 

 


News Correlate