Top&flop 35.a giornata: Noslin colpo salvezza, Koopmeiners decisivo

Nuovo appuntamento con i nostri top e flop dopo la conclusione della 35.a giornata. In porta il migliore è Skorupski che con le sue importanti parate permette al Bologna di ottenere un punto che potrebbe essere fondamentale in chiave Champions.

Sono i difensori a regalare diverse gioie in zona gol in questa giornata e stiamo parlando di Florenzi, Bremer e Mina. A centrocampo abbiamo Lazovic che con una grande prestazione regala 3 punti al Verona importanti in chiave salvezza. Dopo tanto tempo torna al gol Castrovilli, così come ritorna sui suoi livelli Chiesa. Chiudiamo il centrocampo con Koopmeiners che contro la Salernitana ha cambiato la partita con il suo ingresso.

In attacco devastanti Noslin e Djuric che con le rispettive doppiette regalano non poche gioie ai propri tifosi. Infine chiude la top 11 Laurentiè: il suo gol all'Inter sa di miracolo, ma soprattutto di speranza in una salvezza che sembrava impossibile.

 

Top&flop 35.a giornata: Noslin colpo salvezza, Koopmeiners decisivo

 

Passiamo ai flop ed in porta ci finisce Sportiello, non per demeriti ma per i 3 gol subiti. In difesa Thiaw non fa una bella figura, autogol a parte si dimostra impresentabile. Malissimo anche Donati, ma soprattutto Casale che forse è il peggiore di giornata in assoluto.

A centrocampo Weah non brilla, anzi forse è graziato da un cartellino rosso che sembrava poterci stare. Chi finisce espulso lasciando nei guai la sua squadra è Gaetano. Chiudono il centrocampo le prestazioni deludenti di Fabbian e Cataldi.

 

Utility Top e Flop 11 Generale Serie A (pianetafanta.it)

 

In attacco Zaccagni si fa ammonire ad inizio partita e da quel momento sembra faccia di tutto per farsi espellere: Tudor se ne accorge e lo sostituisce. Non riesce ad incidere nel match Piccoli, così come Abraham che continua a sbagliare gol ampiamente alla sua portata.


News Correlate